Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini si dichiara per Mariana, Valeria furiosa
Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini

Al Grande Fratello Vip continua la telenovela composta tra Stefano Bettarini, Mariana Rodriguez e Valeria Marini ma questa volta si delinea una situazione diversa dalle precedenti. Il rapporto tra Stefano e Valeria è cambiato radicalmente, alla luce degli ultimi avvenimenti della casa. L’ex calciatore ha cambiato opinione sulla bionda showgirl e inoltre ha ammesso il suo interessamento per Mariana.

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini si confessa

L’ex calciatore è venuto allo scoperto e mette i paletti nel rapporto che lo vede protagonista nel trio, insieme a Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Ieri infatti Stefano Bettarini si è confidato in un primo momento con Bosco, poi successivamente con Andrea Damante, ammmettendo di avere un debole per la bellissima modella venezuelana.

La considerazione che aveva prima per Valeria Marini, si è pian piano affievolita, sino quasi a sparire dopo la lite avuta con Enoire Casalegno, in cui Stefano Bettarini ha sempre dato torto a Valeria.

Grande fratello Vip, Valeria Marini: “Stefano sei un ipocrita”

La reazione di Valeria Marini nei confronti di Stefano Bettarini è stata a dir poco furiosa: la showgirl non digerisce assolutamente Mariana Rodriguez ma ora che Bettarini prova attrazione per la venezualana, la Valeriona è diventata una furia scatenata.

Infatti si è rivolta direttamente all’interessato dicendogli: “Stefano sei un ipocrita“. Una reazione prevedibile, conoscendo la diva, ma ancor di più perché Stefano Bettarini ha completamente cambiato parere nei suoi confronti, come tutti gli inquilini del GF.

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini:”Valeria deve uscire dal suo personaggio”

Il comportamento furioso di Valeria Marini non ha fatto cambiare opinione all’ex calciatore, il quale trovandosi d’accordo con gli altri inquilini, ha descritto la Valeria attuale: “Deve uscire dal suo personaggio, lei può dare di più e può essere se stessa al 100 per cento“.

Il suo commento non lascia dubbi ad interpretazioni, perché secondo il Betta, Valeria Marini deve scendere dal suo piedistallo e cercare di essere se stessa nei rapporti con gli altri ed in ogni occasione. Il flirt tra i due sembra definitivamente terminato…sarà davvero così fino alla fine del Grande Fratello VIP?