Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini innamorato di Mariana Rodriguez?
Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini

Le ultime news che arrivano dalla casa del Grande Fratello Vip parlano di Stefano Bettarini e del suo forte interesse per Mariana Rodriguez visto che tra i due si è arrivati persino al contatto fisico, oltre alle numerose chiacchierate e confessioni. Fino ad oggi nella casa più spiata d’Italia ne sono successe di tutti i colori, ma andiamo a vedere dettagliatamente cosa sta accadendo.

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini-Mariana Rodriguez: interesse o strategia per vincere?

Uno dei protagonisti del Grande Fratello 2016 è senza dubbio l’ex giocatore di calcio Stefano Bettarini, che nelle ultime settimane è riuscito ad attirare l’attenzione di un po’ tutti quanti. Il suo atteggiamento da playboy ha conquistato molte partecipanti, partendo da Valeria Marini fino ad arrivare alla prosperosa Alessia Macari.

Tuttavia, l’ex di Simona Ventura da qualche giorno a questa parte sembra aver messo nel mirino la stupenda showgirl venezuelana Mariana Rodriguez. Stefano, nonostante la modella abbia espresso di non essere molto interessata, sembra non aver accettato un no e sta cercando di conquistarla in ogni modo.

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini vuole una storia d’amore con Mariana Rodriguez?

Dopo le recenti eliminazioni di Antonella Mosetti e l’attore spagnolo Bosco Cobos, dentro la casa più spiata d’Italia del GF Vip si stringono nuove e forti alleanze. Stefano Bettarini, contesto tra Valeria Marini, Alessia Macari e a quanto sembra Mariana Rodriguez, si è avvicinato moltissimo a quest’ultima.

Nella scorsa puntata di lunedì 24 Ottobre 2016, Mariana in lacrime ha riabbracciato la mamma, dopo un anno e mezzo di lontananza, e l’incontro l’ha letteralmente sconvolta. Per fortuna, approfittando sopratutto della debolezza della venezuelana, Stefano ha deciso di starle molto vicino ed ascoltarla, con una mano che addirittura è arrivata a scivolare sul ginocchio.

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini conquisterà la modella venezuelana?

Dopo aver fatto come di consueto una lunga colazione, Mariana Rodriguez raggiunge il resto dei concorrenti in giardino, finendo per mettersi vicino a Bettarini. L’ex di Simona Ventura la vede abbastanza triste e pensierosa e le offre prontamente una spalla per piangere, come un vero amico.

Che tra i due molto segretamente ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia? Lei sembra non voler allacciare nessun rapporto con Stefano Bettarini ma accetta molto volentieri le sue coccole e non rifiuta neanche la mano sul ginocchio, strappandole un sorriso di sollievo. Chissà di questo rapporto che si è creato cosa ne pensa la contestatissima Valeria Marini, che questa settimane è finita al televoto proprio con Mariana Rodriguez.

Per saperne di più sul Grande Fratello Vip seguite le prossime news che troverete sul nostro blog.