Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e Andrea Damante discutono di Valeria Marini e...

Uno degli argomenti principali del Grande Fratello VIP è sempre Valeria Marini e questa volta a parlarne adesso sono Andrea Damante e Stefano Bettarini, che però stranamente non si trovano molto d’accordo sulle loro opinioni.

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini resta sulle sue posizioni

Il turno dei lavapiatti, spetta ora a Stefano e Andrea, i due sono in cucina nelle operazioni post cena e nel frattempo chiacchierano del più e del meno le argomentazioni della casa del GF Vip.

Inevitabilmente il discorso ricade sempre sulla bionda showgirl Valeria Marini e dei fatti accaduti la scorsa settimana. Il parere di Stefano sui Valeria rimane sempre lo stesso, pur avendo avuto un rapporto molto intimo con lei nelle ultime settimane, ora non riesce proprio a darle ragione.

Grande Fratello Vip, Andrea Damante:”Ho scoperto com’è Valeria”

L’opinione di Andrea Damante però, non concorda con quella di Stefano, stranamente al contrario di quasi tutti i componenti del reality, l’ex tronista sostiene la Marini e lo fa con una frase che non lascia dubbi.

Ho scoperto con piacere la persona che è Valeria“. Poi come per giustificare il suo comportamento e per avvalorare la sua opinione, aggiunge:”non farebbe del male a nessuno“. Dopo un po’ di giorni Andrea Damante è venuto allo scoperto, prendendo con determinazione le difese di Valeria Marini.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini vuole ancora uscire?

In questa settimana a seguito dei fastidiosi eventi successi, la bionda showgirl, ha voluto esprime il desiderio di abbandonare la casa, perché non ha trovato la solidarietà di quasi nessuno.

Ieri però abbiamo scoperto che Andrea Damante la sostiene e forse anche Bosco Cobos la pensa allo stesso modo. Alla luce di tutto questo Valeria Marini vuole ancora uscire o avrebbe cambiato idea?

Molto probabilmente lo scopriremo nel corso della diretta del Grande Fratello VIP in onda in prima serata lunedì 24 Ottobre 2016 su Canale 5.