Grande Fratello Vip: si aprono i casting, due ex gieffini partecipano e...

La notizia che vogliamo condividere oggi riguarda il Grande Fratello Vip che ha aperto ufficialmente i casting della sua prima edizione. Per trovare i protagonisti della casa più spiata d’Italia, infatti, gli autori hanno deciso di aprire un casting esclusivo per i vip in modo da facilitare il loro lavoro di ricerca. Intanto, stando alle voci del web, due ex gieffini potrebbero ritornare nel reality che li ha resi celebri.

Grande Fratello Vip: al via i casting ufficiali

La prima edizione del Grande Fratello Vip è pronta a formare il suo cast ufficiale e, non a caso, da un paio di giorni si sono aperti i casting per partecipare al reality. Nonostante il fatto che alcuni vip siano stati contattati direttamente dagli autori, quest’ultimi hanno deciso di aprire anche un casting per tutti gli altri vip che vorrebbero partecipare a questa nuova variante, in modo da facilitare di gran lunga il loro lavoro di ricerca.

Il casting si è aperto da circa una settimana e già numerosi volti noti della televisione italiana si sono presentati, tuttavia, lo hanno fatto soprattutto quei personaggi che non si vedono sul piccolo schermo da molti anni e che, dunque, vorrebbero sfruttare l’occasione per rilanciarsi in questo mondo.

Grande Fratello Vip: tra i presenti anche due ex gieffini

Stando alle voci del web, a presentarsi al casting del Grande Fratello Vip sono stati anche due ex concorrenti del reality. Stiamo parlando di Biagio D’Anelli e Cristina Plevani. Il primo partecipò alla casa più spiata d’Italia nell’edizione numero undici, non avendo però grande fortuna sia all’interno del reality che fuori.

Biagio, infatti, una volta fuori, si è dedicato alla professione di dj che ancora oggi porta avanti. La seconda, invece, è la storica concorrente della prima edizione del Grande Fratello, riuscendo addirittura a trionfare e a portare a casa il titolo. Dopo più di 16 anni, Cristina potrebbe ritornare nel luogo dove tutto è nato.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni non ci resta che attendere le prossime notizie riguardanti il Grande Fratello Vip.