Grande Fratello Vip: sfida tra Barbara D'Urso e Simona Ventura per la conduzione
Simona Ventura e Barbara D'Urso

Le news di oggi riguardano il Grande Fratello Vip che a breve e per la prima volta sarà trasmesso in Italia. Infatti, la prima edizione di questa variante del reality classico partirà a Settembre e a condurlo sarà una tra Barbara D’Urso e Simona Ventura. Il ballottaggio tra le due è stato seguito molto dai fan del reality che si sarebbe schierati a favore della presentatrice di Pomeriggio 5. Andiamo a scoprire insieme la notizia a riguardo.

Grande Fratello Vip: Barbara D’Urso o Simona Ventura?

La prima edizione del Grande Fratello Vip partirà ufficialmente verso la metà di Settembre e riunirà nella casa più spiata d’Italia alcuni dei personaggi del mondo dello spettacolo. Sebbene il cast è ancora del tutto incompleto, il nodo più difficile da sciogliere è quello legato alla conduzione. Il ballottaggio per chi dovrà presentare questa nuova esperienza è tra due presentatrici molto amate dal pubblico italiano.

Stiamo parlando di Barbara D’Urso e Simona Ventura. La prima ha sempre dichiarato il suo amore verso il Grande Fratello e, qualche anno fa, ha avuto anche l’opportunità di presentarlo per due anni consecutivi; la seconda, invece, è reduce dalla negativa esperienza all’Isola dei Famosi e vorrebbe avere la possibilità di ritornare a presentare un programma sulle reti Mediaset.

Grande Fratello Vip: i fan vogliono Barbara alla conduzione

I fan del Grande Fratello non aspettavano altro che conoscere il nome della prossima presentatrice e, dopo aver scoperto che la decisione potrebbe cadere su Barbara D’Urso o su Simona Ventura, hanno espresso il loro desiderio.

La maggior parte di questi, infatti, hanno fatto sapere che vorrebbero assolutamente Barbara D’Urso come prossima conduttrice del reality, in quanto più esperta, più simpatica e più amata della Ventura. Gli autori del reality ascolteranno la richiesta dei loro fan o punteranno sulla Ventura?

Per scoprire la risposta, non vi resta che attendere ulteriori news sul Grande Fratello Vip che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.