Grande Fratello Vip News: salta il programma
Il Grande Fratello Vip non si farà almeno fino a marzo 2016

E’ di queste ore la notizia che purtroppo il Grande Fratello Vip non andrà in onda, almeno per quel che riguarda i primi dell’anno 2016. Le news danno la colpa all’edizione madre del programma, ovvero il Grande Fratello 2015 ora alla 14esima edizione, il quale non sta dando soddisfazione negli ascolti. L’audinece basso, non è una notizia nuova per il reality, ma chissà se per il prossimo anno non cambieranno le cose e decideranno di metterlo in programmazione.

Grande Fratello Vip news: il reality rimpiazzato dall’Isola dei Famosi 2016

La notizia è ufficiosa, non ancora ufficiale, ma il web già ne parla, di sicuro ancora non c’è nulla di stabilito, al suo posto nel painsesto Mediaset per gli inizi dell’anno si vede programmata l’Isola dei Famosi precisamente a Marzo 2016 su canale 5.

News Grande Fratello Vip: il cast ancora non era stato annunciato

Anche per il cast hanno trovato delle difficoltà, intanto erano girate delle voci che avrebbero visto rinchiusi nella casa di Cinecittà personaggi famosi come Valeria Marini, Tina Cipollari e Vladimir Luxuria, addirittura il figlio di Bossi, Riccardo. Già tra i fans più sfegatati era partito il conto alla rovescia e tanta era la curiosità intorno ai nomi dei partecipanti alla versione del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip news: gli ascolti del GF14 troppo bassi

Quindi il Grande Fratello Vip non si farà, tutta colpa del programma “originale” condotto il giovedì sera da Alessia Marcuzzi che non farebbe l’audience sperato… Eppure la produzione del reality alla 14° edizione ce la sta mettendo tutta nel mettere alla prova i concorrenti all’interno della casa! Anzi quest’anno sembra che la fantasia della redazione del non abbia limiti!

Bisogna solo attendere cosa deciderà il palinsesto Mediaset per il prossimo anno, se si farà o no il Grande Fratello Vip… intanto qui però c’è gente che aspetta!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !