Grande Fratello Vip: ritorna Raffaella Fico, anche due veterani della tv italiana nel cast
Raffaella Fico

Le news che abbiamo deciso di pubblicare oggi riguardano il Grande Fratello Vip che sembrerebbe aver trovato l’accordo con tre concorrenti. La prima edizione del reality più famoso d’Italia potrebbe vedere la presenza di Raffaella Fico, Pamela Prati e il comico Massimo Boldi. I tre, infatti, sono stati contattati dagli autori e sembrerebbero aver accettato l’offerta di far parte del cast.

Grande Fratello Vip: Raffaella Fico ritorna nel suo reality

Nel mese di settembre 2016 partirà la prima avventura del Grande Fratello Vip e, dopo una serie di nomi circolati, gli autori avrebbero annunciato i primi tre concorrenti. Tra questi dovrebbe esserci la bellissima Raffaella Fico che già partecipò alla versione classica del reality e che, quindi, potrebbe ritornare nel luogo dove tutto è iniziato.

La showgirl italiana, infatti, deve tutto alla casa più spiata d’Italia in quanto le ha potuto dare l’occasione di mettersi in mostra e ottenere la popolarità che adesso le appartiene. Dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo, Raffaella sembrerebbe aver accettato la proposta degli autori per rimettersi ancora una volta in gioco.

Grande Fratello Vip: due veterani della tv italiana nel cast

Altri due protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip saranno con molta probabilità Pamela Prati e Massimo Boldi. La showgirl italiana avrebbe dovuto partecipare già all’Isola dei Famosi ma, a causa di alcuni problemi personali legati alla paura di volare, decise di rinunciare all’isola.

In virtù di ciò, gli autori del GF Vip le hanno voluto dare un opportunità nel reality per prendersi una sorta di rivincita. Il comico del cinema panettone, invece, avrebbe accettato subito la proposta degli autori in quanto avrebbe in mente ad una nuova esperienza in prima serata. Come evolveranno queste situazioni?

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni e se la conferma ufficiale del cast, vi consigliamo di non perdere le prossime news riguardanti il Grande Fratello Vip e che pubblicheremo sempre sul nostro blog.

Grande Fratello Vip: ritorna Raffaella Fico, anche due veterani della tv italiana nel cast ultima modifica: 2016-06-16T21:10:37+00:00 da Nicola Melillo