Grande Fratello Vip: risveglio traumatico per Stefano Bettarini, attesa per la diretta
Stefano Bettarini

Stamattina la casa del Grande fratello Vip si è risvegliata in maniera diversa e Stefano Bettarini si è risvegliato in maniera traumatica, mentre molti di loro si sono deliziati a colazione con il dolce. Se il buongiorno si vede dal mattino per l’ex calciatore non sarà una giornata molto facile, ma lui è abituato a superare ben altre difficoltà.

Grande fratello Vip: Stefano Bettarini musica e botte al risveglio

Nella tarda mattinata di oggi Stefano Bettarini sonnecchiava ancora sotto il piumone, nonostante il GF Vip aveva mandato in diffusione musica a tutto spiano. Il Betta non dava cenni di risveglio, forse a causa delle ore piccole di ieri sera, ma ad un cero punto ci hanno pensato Laura Freddi ed Elenoire Casalegno a farlo sobbalzare dal letto.

Le due donne si sono letteralmente tuffate sul lettone di Stefano Bettarini con fare molto brusco e lo hanno preso all’improvviso, mentre ancora si trovava nel mondo dei sogni. Un vero trauma per lui che in un primo momento non ha capito cosa stesse succedendo.

Grande Fratello Vip: un dolce palato per gli altri

Tutti gli altri inquilini nel frattempo si sono ritrovati in cucina per partire con una bella fetta di torta ed un buon caffè. Valeria Marini come suo solito si è subito dedicata al trucco ed al parrucco, nella zona make up.

Oggi lunedì 24 Ottobre 2016 sarà una giornata lunghissima perché c’è la diretta televisiva e poi ci sarebbe da mettere in ordine la casa, quindi bisogna partire con il piede giusto.

Grande Fratello Vip: i concorrenti preferiscono il sole

Nonostante la necessità di dover rassettare gli ambienti per preparare la quotidiana diretta del lunedì, gli inquilini, non hanno alcuna intenzione di mettersi all’opera. Sono quasi tutti in giardino, in costume da bagno a prendere il sole in assoluto relax.

Valeria Marini continua all’aperto la sua manicure e anche Laura Freddi e Andrea Damante sono fuori a prendere la tintarella. Ma le pulizie chi le fa? Speriamo di non dover assistere ancora a qualche battibecco legato ai lavori di casa.

E’ tutto con le ultime news sul Grande Fratello VIP e per scoprirne di più continuate a seguirci sul nostro blog.