Grande Fratello Vip, puntata 17 ottobre 2016: doppia eliminazione e primo finalista?
Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip

Le ultime news sul Grande Fratello Vip 2016 riguardano la quinta puntata trasmessa lunedì 17-10-2016 in cui potrebbe essere sancita una doppia eliminazione e una chiusura anticipata del reality, decidendo già il primo finalista. Andiamo a scoprire nel dettaglio quello che succederà nella in questa appuntamento con i concorrenti della casa più spiata d’Italia, ricordandovi che potrebbe esserci un’ulteriore squalifica (o sanzione) a carico di Elenoire Casalegno o la show-girl Valeria Marini.

Grande Fratello Vip, puntata 17 ottobre 2016: doppia eliminazione e squalifica in vista

Nella prossima puntata del GF Vip ci potrebbero essere ben tre persone che abbandoneranno la casa più spiata d’Italia. Infatti, a causa di un vero e proprio flop di questa edizione (come testimoniano le impietose critiche del web), gli autori avrebbero intenzione di chiudere anticipatamente il reality e già dal prossimo appuntamento ci saranno diverse eliminazioni.

Innanzitutto, ci sarà la sfida tra le Mosetti per decretare l’eliminato del pubblico, seguita da un’altra eliminazione secca che verrà decretata attraverso una catena, ma che sarà comunque il pubblico da casa a scegliere. Inoltre, dopo diverse infrazioni del regolamento, due delle concorrenti (Valeria Marini e Elenoire Casalegno) sarebbero sotto investigazione e potrebbero rischiare la squalifica (sarebbe la terza in tre settimane).

Grande Fratello Vip, puntata 17 ottobre 2016: chi sarà il primo finalista?

Durante la prossima puntata, Ilary Blasi annuncierà anche il primo finalista della prima edizione VIP del Grande Fratello. Infatti, secondo i rumors del web, gli inquilini dovranno decidere chi mandare direttamente in finale attraverso un votazione al “contrario”.

Da qui, i due concorrenti che avranno più voti, si sfideranno al televoto ma sarà ancora una volta il pubblico da casa a scegliere chi merita l’ambita finale. Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip che si preannuncia ricca di colpi di scena.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !