Grande Fratello Vip: possibile cambio di programmazione! Ecco le ultime news
Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip

Le ultime news riguardano di nuovo il Grande Fratello Vip e la sua programmazione in seguito alla prima puntata della nuova edizione prevista per lunedì 19 settembre 2016. Dopo aver annunciato parte del cast e confermato Alfonso Signorini come unico opinionista, gli autori sarebbero intenzionati a cambiare il giorno della diretta. Dalla seconda puntata, infatti, potrebbe verificarsi un cambiamento di programma a causa della concorrenza degli altri canali. Andiamo a scoprire tutti i dettagli relativ a questa notizia…

Grande Fratello Vip: cambio di programma per il reality

Lunedì 19 settembre 2016 partirà la tanto attesa edizione del Grande Fratello Vip che vedrà alla conduzione per la prima volta in un reality Ilary Blasi. Mentre nel cast potrebbe arrivare qualche vip last minute, gli autori starebbero pensando di cambiare il giorno della diretta a partire dalla seconda puntata del reality.

La diretta, infatti, potrebbe spostarsi dal lunedì al giovedì, un po’ come successe nella prima edizione mediaset dell’Isola dei Famosi. Tra l’altro il giovedì è sempre stato il giorno del Grande Fratello che dalle prime edizioni è stato il giorno che ha accompagnato i telespettatori italiani.

Grande Fratello Vip: il reality cambia per la concorrenza di Pechino Express?

Il motivo di questo presunto cambiamento potrebbe essere dovuto alla concorrenza degli altri canali e, in particolare, quello di Rai 2. Infatti il lunedì di questo canale prevede la messa in onda di Pechino Express, che come è ben noto, è uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano e che potrebbe togliere importanti ascolti alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Inoltre, Pechino Express ha anticipato il GF Vip, partendo di fatto una settimana prima e prendendosi forse ufficialmente il posto del lunedì sera. Gli autori del reality targato Mediaset decideranno di cambiare a questo punto il giorno della diretta?

Per scoprire la risposta non vi resta che attendere le prossime news sul Grande Fratello Vip in modo da restare sempre aggiornati con le novità sul cast e la data di inizio.