Grande Fratello Vip, Paola Caruso su Alessia Macari:
Paola Caruso e Alessia Macari

Paola Caruso attacca duramente la giovane ciociara del Grande Fratello Vip Alessia Macari anche se le due erano molto amiche in quanto facevano parte del cast di Avanti Un Altro condotto da Paolo Bonolis e in onda su Canale 5. Nonostante il loro legame, da un po’ di tempo la loro amicizia si è praticamente interrotta. Lo sfogo di Paola Caruso è evidentemente contenuto in alcuni post del suo profilo Instagram ma andiamo a scoprire cosa è successo.

Grande Fratello Vip: Alessia Macari contestata da Paola Caruso

Alessia Macari prima finalista del Grande Fratello Vip, è stata duramente contestata dalla sua ex amica e collega di Avanti un Altro, Paola Caruso. La bonas ha avuto parole dure nei confronti della ventitrenne ciociara, in alcuni post sul social Instagram.

L’oggetto della contestazione, sono alcune dichiarazioni rese da Alessia Macari, nella casa durante il reality. A Paola Caruso non va proprio giù il fatto che la ciociara, parla spesso di lei con l’appellativo ‘quella‘.

Grande Fratello Vip, Paola caruso: “Ho taciuto tante volte, adesso basta”

Paola Caruso ha dichiarato di essere stanca di ricevere segnalazioni che arrivano dalla casa del GF Vip riguardo la sua persona. La showgirl salentina, ha fatto sapere di aver taciuto abbastanza per questa incresciosa situazione e adesso vuole dire le sue ragioni.

Paola Caruso ha poi aggiunto che le due d’ora in avanti andranno ognuna per la prorpia strada e che tra loro è finito ogni tipo di rapporto. Infine fa sapere che vuole entrare nei dettagli della vicenda, per fare luce sulle dichiarazioni di Alessia Macari.

Grande Fratello Vip, Paola Caruso: “Basta parlare di me”

Paola Caruso entra nello specifico e svela alcuni particolari:”lei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto per me“, poi ha proseguito dicendo che Alessia Macari, ha detto un’enormità di falsità nei suoi confronti, all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Poi ironicamente chiedendosi il perché la ciociara parla male, ha asserito che la sua fobia per le Barbie non è solo per le bambole, ma evidentemente anche nella realtà. Vedremo le reazioni di Alessia quando avrà modo di apprendere queste dichiarazioni.

Noi non possiamo fare altro che tenervi aggiornati su tutto il gossip del Grande Fratello Vip che continueremo ad aggiornatre sul nostro blog.