GRANDE FRATELLO VIP: orari dirette, daytime e app per seguire il reality

Eccoci nuovamente insieme per svelarvi come potrete seguire il Grande Fratello Vip durante la giornata, 24 ore su 24, grazie alle dirette, il daytime e le varie app. Come ben sapete la casa potrà essere spiata in ogni momento del giorno e della notte. Questa volta avrete a disposizione molteplici soluzioni, in base alle vostre preferenze. Scopriamo insieme come.

GRANDE FRATELLO VIP: tutte le dirette dalla casa e i daytime

Sarà possibile seguire il Grande Fratello Vip  tutti i lunedì in prima serata su canale 5 nella puntata serale condotta da Ilary Blasi. Inoltre su La5 dal martedì alla domenica sarà possibile seguirlo in diretta dalle 23; infine su Mediaset Extra dalle 11.30 alle 04.45. Ma non è tutto qui, infatti ci saranno dirette all’interno di altri programmi Mediasrt che si collegheranno in diretta con la casa, come Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

Inoltre ci sarà il consueto Daytime che andrà in onda dal Lunedì al Venerdi su canale 5 alle 16.05, che vi aggiornerà su quello che sta succedendo all’interno della casa pi spiata d’Italia. Ma non solo, cono previsti altri appuntamenti Daytime sulle altre reti Mediaset: su La5 dalle 17, su Italia1 alle 13 e alle 18 dal Lunedi al Venerdì. Mentre Sabato e Domenica alle 13, e alle 17.

GRANDE FRATELLO VIP: cone seguire la casa attraverso le app

Potrete seguire il Grande Fratello vip anche attraverso l’apposita App infatti è possibile scaricare quelle dedicate (Facebook, Instragram,Twitter, Snapchat..) direttamente sull’app di Mediaset e sul sito ufficiale. Abbiamo già detto che la casa è di 800 mq, con un’unica camera da letto e un bagno. I vip saranno nella casa per sette settimane, il premio sarà di 100.000 euro (la metà devoluto in Beneficenza).

Le app del GF vip, saranno sempre a disposizione di tutti coloro che vorranno utilizzarle. Quindi come vedete, se siete appassionati del reality trasmesso da Canale 5, avrete l’opportunità di portarlo anche con voi, in qualsiasi momento e controllare cosa stanno facendo tutti i concorrenti della nuova edizione.

GRANDE FRATELLO VIP: ecco tutti i 14 concorrenti

Vi ricordiamo chi parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello: I due tronisti Costantino Vitagliano e Andrea Damante, Valeria Marini e Pamela Prati; Stefano Bettarini, Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez, Gabriele Rossi, Laura Freddi, Clemente Russo, Asia Nuccetelle con la mamma Antonella Mosetti, Alessia Bacari,  Bosco Cobos.

Quindi nella prima puntata in onda lunedì 19 settembre 2016 che andrà in onda circa alle ore 21:30 vedrete sfialre ad uno ad uno tutti i concorrenti che entreranno per la prima volta all’interno della casa, completamente rinnovata rispetto alla precedente edizione. Ci aspettano sicuramente tantissimi momenti divertenti.

Concludiamo nel darvi appuntamento alla prossima news del Grande Fratello Vip, che troverete sempre aggiornata sul nostro blog.