Grande Fratello Vip: nuova querela in arrivo per Stefano Bettarini, lei non gliela farà passare liscia!
Stefano Bettarini e Andrea Damante

Stefano Bettarini è in finale al Grande Fratello Vip ma nessuno si capacita di come sia riuscito ad arrivarci. Sì, perché non solo – spulciando i social – ci si rende conto che il calciatore non è affatto amato dal pubblico, ma fuori lo aspetta una sequela di querele che farebbe impallidire qualsiasi nuovo normale. Anzi, sono in molti quelli che si augurano che Bettarini possa vincere il GF Vip, se non altro per avere i soldi per pagare i risarcimenti!

Grande Fratello Vip: nuova querela in arrivo per Stefano Bettarini

Oltre alla sua ex moglie Simona Ventura, a querelare Stefano Bettarini è stata anche la show-girl Sara Varone, che non ha preso molto bene (ovviamente) le esternazioni dell’ex calciatore sulle sue doti amatorie e su una parte in particolare del suo corpo. Pare che una querela arriverà all’uomo anche dall’ex letterina Alessia Mancini, anche lei nominata e anche lei ferita nella sua privacy e nel suo legittimo diritto di non vedere divulgate determinate informazioni.

Grande Fratello Vip: Pamela Prati infuriata con l’ex calciatore

Ebbene, a quanto sembra un’altra donna, dopo il confronto avuto nello studio del Grande Fratello Vip, sarebbe fermamente intenzionata a denunciare Bettarini. Si tratta di Pamela Prati, che sostiene tra l’altro di non aver mai avuto alcuna storia con l’uomo, cosa che lui ha lasciato intendere senza però dire esplicitamente il suo cognome come fatto con le altro.

Ecco cosa scrive il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini: “Stefano Bettarini non lo guarderò mai più in faccia”. Nonostante sia stata eliminata dal GF Vip, il rancore di Pamela Prati nei confronti di Stefano Bettarini non sembra diminuire. “Sto valutando se querelarlo o meno” dice con livore seduta tra il pubblico.

Grande Fratello Vip: cosa succederà lunedì

Insomma, a quanto pare Stefano Bettarini non sarà molto felice una volta uscito dal Grande Fratello Vip, dovendosela vedere con tutte queste donne arrabbiate. Una cosa però è certa, e cioè che comunque vada la clausura è finita e lunedì prossimo, quando in prima serata su Canale 5 ci sarà la finale del GF Vip, l’ex calciatore dovrà comunque uscire dalla Casa e allora ne vedremo delle belle!