Grande Fratello Vip \ news: Valeria Marini irriconoscibile senza trucco!
Valeria Marini

La news di oggi riguardano il Grande Fratello Vip e, in particolare, la concorrente Valeria Marini che, dopo aver passato la prima notte nella casa, ha avuto un risveglio traumatico. Infatti non è passato inosservato al pubblico italiano (e non solo) poichè la showgirl italiana è apparsa irriconoscibile senza trucco. Tanto è vero che una foto della Marini struccata, immortalata da uno dei fan del reality, sta già facendo il giro del web con critiche e sfottò vari.

Grande Fratello Vip \ news: risveglio da incubo per la Marini

Il primo risveglio al GF Vip è stato probabilmente un trauma per molte delle showgirl vip che hanno dovuto necessariamente mostrarsi come mamma le ha fatte. E così ha fatto anche Valeria Marini. La Valeriona nazionale è stata pizzicata da una delle 100 telecamere della casa senza trucco al mattino e il risultato è stato un vero e proprio shock.

Viso scavato e pallido con labbra piuttosto gonfie, una Marini irriconoscibile che è stata subito vittima degli sfottò del web. Tra l’altro, come fa notare un utente di Facebook, la Marini appena sveglia è corsa allo specchio per mettersi a nuovo, vestendosi frettolosamente e spruzzandosi profumi vari.

Grande Fratello Vip \ news: la Marini subito vittima del web

Il risveglio di Valeria Marini non è passato inosservato al pubblico italiano che sta seguendo la diretta 24 ore su 24 su Premium Extra 1. Uno dei fan del programma, infatti, ha voluto immortalare diversi fermi immagine della Marini struccata e li ha pubblicata sul mondo dei social network. Le foto sono divenute presto virali e gli utenti web hanno avuto subito l’occasione per deridere un vip.

I commenti nei confronti della showgirl sono stati spietati: c’è chi la definisce una “mummia” e chi elogia i miracoli del trucco. Un vero e proprio shock per i telespettatori italiani che ne vedranno delle belle in questa edizione. Chi sarà la prossima showgirl ad essere vittima del web?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti del Grande Fratello Vip.