Grande Fratello Vip news: un nuovo concorrente per rilanciare il reality?
Ilary Blasi, conduttrice del Grade Fratello Vip 2016

Le ultime news sul Grande Fratello Vip parlano dell’inserimento di un nuovo concorrente e del difficile inizio del reality a causa di incidenti, frasi violente e un cast che non riesce a decollare. Sono pochi, infatti, i concorrenti che strappano un sorriso al pubblico italiano mentre gli altri sono stati aspramente criticati. In virtù di ciò, gli autori avrebbero preso in considerazione l’idea di una new-entry nella casa del GF Vip per rilanciare una volta e per tutte il reality. Chi potrebbe essere?

Grande Fratello Vip news: un nuovo concorrente nel reality?

La prima edizione del Grande Fratello Vip è partita col piede sbagliato e, dopo soltanto due settimane, è stata avvolta da numerose critiche. Sono in molti a pensare che il reality debba chiudere anticipatamente, ma gli autori non sono certamente dello stesso giudizio e starebbero trovando una soluzione per rianimare la casa più spiata d’Italia.

La soluzione sarebbe stata indirizzata ad un nuovo concorrente che spezzerebbe gli equilibri della casa e porterebbe un po’ di aria nuova ad un cast che francamente non ha entusiasmato per niente. Sul web, sono partite le prime ipotesi e il personaggio più gettonato sembrerebbe essere Iago Garcia, ex attore della telenovela Il Segreto. L’attore spagnolo, grazie al suo fascino, potrebbe aiutare l’intento del GF Vip.

Grande Fratello Vip news: ultima chance per il reality

Le critiche ricevute dopo la terza puntata del Grande Fratello Vip, hanno spinto gli autori a trovare qualche soluzione per non affondare. Ogni lunedì, lo scontro mediatico contro Pechino Express, ha visto la sconfitta del reality mediaset che sta subendo costantemente un calo impressionante di ascolti tv.

Proprio per questo, l’arrivo di un nuovo concorrente potrebbe essere considerata come l’ultima spiaggia del reality che se dovesse fallire ancora una volta, dovrà inevitabilmente anticipare la chiusura del reality. Il GF 2016 riuscirà a risorgere dalle ceneri come la famosa araba fenice?

Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime news riguardanti i protagonisti dell’edizione 2016 del Grande Fratello Vip.