Grande Fratello Vip news: topi nella Casa del GF, terrore tra i concorrenti
Casa del GF Vip

Non bastassero i malumori e le liti, adesso nella Casa del Grande Fratello Vip ci sarebbero anche i topi e a mostrarlo è stato Tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia che, grazie alle telecamere notturne disseminate nelle camere da letto dei concorrenti, nota delle presenze alquanto sospette correre attraverso i pavimenti dalla Casa; una in particolare: si tratterà davvero di un topo? E soprattutto, cosa accadrà quando i concorrenti se ne accorgeranno?

Grande Fratello Vip news: topi nella Casa più spiata d’Italia, verità o leggenda?

Va detto che non è la prima volta che si parla della possibilità che nella Casa del Grande Fratello vi siano dei topi. Era già successo nel corso delle edizioni normali, quelle che prevedevano la partecipazione di illustri sconosciuti, ma la cosa non era mai stata confermata. E pensate alla reazione di Valeria Marini se ne vedesse uno!

Sta di fatto che di notte i più attenti avevano notato presente sui pavimenti che si muovevano… E di cosa poteva trattarsi se non di qualche simpatico (si fa per dire) topolino?! La stessa cosa è successa l’altra notte nella Casa del GF Vip.

Grande Fratello Vip news: le immagini diffuse da Striscia la Notizia

A mostrare la scena sono state delle immagini prontamente catturate grazie alla segnalazione di alcuni utenti e trasmesse dal Tg satirico di Canale 5 Striscia la Notizia. Nel video – che ovviamente è abbastanza scuro perché era notte e le luci erano spente – si nota un topolino che si muove tra le scarpe dei concorrenti lasciate ai piedi del letto. Inutile dire che nessuno se n’è accordo, perché tutti dormivano.

Grande Fratello Vip news: il terrore che provocherebbe la scoperta

Ma cosa sarebbe successo se invece qualcuno si fosse alzato in quel frangente e avesse fatto la conoscenza del roditore? Magari la schizzinosa Valeria Marini?! Senza dubbio le sarebbe venuto un colpo e sarebbe successo il finimondo… Insomma, noi ci auguriamo che resti un episodio isolato, altrimenti ne vedremo davvero delle belle, non credete anche voi, amici che seguite con noi il GF Vip e le news dalla Casa.