Grande Fratello Vip news: tapiro d'oro per Pamela Prati, Valeria cerca Stefano
Pamela Prati durante la consegna del tapiro d'oro

Le ultime news sul Grande Fratello Vip svelano che Pamela Prati ha ricevuto il tapiro d’oro da Valerio Staffelli per quello che è successo dentro e fuori la casa. Il telegiornale satirico Striscia la Notizia non si è fatto attendere e il giorno successivo all’espulsione ha subito provveduto a far recapitare il famoso ‘trofeo’ per mano del famoso staffellone.

Grande Fratello Vip news: Pamela Prati felice per il suo primo tapiro

Pamela Prati si è detta molto felice per la consegna del suo primo tapiro d’oro e alle domande dello Staffelli nazionale, ha dichiarato:”Io ho cercato in tutti i modi di rispettare le regole imposte dal Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica ed è tutta la vita che combatto contro questo problema, ho resistito per venti giorni nella casa e di questo ne sono completamente soddisfatta”. La showgirl è apparsa tranquilla e molto più rilassata di come l’avevamo vista davanti alle telecamere del GF Vip, Pamela ha accettato con simpatia il tapiro ed ha attenuato tutte le polemiche che l’hanno resa protagonista in questi ultimi giorni.

Durante l’intervista Pamela Prati ha voluto scusarsi con Alfonso Signorini e Ilary Blasi: “Sono un po’ dispiaciuta per come ho risposto a Signorini e gli chiedo scusa, ma in quel momento ero carica di tensione per i venti giorni trascorsi nella casa, in quel momento ero veramente provata e chi mi conosce sa perfettamente che io non sono così“. Poi ha aggiunto che per lei tutto questo vale come una vittoria, perché nonostante tutto è riuscita a rimanere per venti giorni.

 

Grande Fratello Vip news: nella casa gara di tuffi in sexy bikini

 

Le protagoniste in piscina sono Mariana Rodriguez e Antonella Mosetti, che si sono sfidate in una gara di tuffi indossando un sexy bikini, mettendo in mostra le loro curve mozzafiato. Valeria Marini invece preferiscestare in acqua per cercare un contatto con Stefano Bettarini.

I due infatti in questi ultimi giorni, sono stati pizzicati in atteggiamenti sospetti in ogni parte della casa; il sospetto è che tra i due possa nascere qualcosa. Nei prossimi giorni, potremmo avere delle conferme o delle smentite, per il momento possiamo solo fare delle supposizioni, ma il buongiorno di solito si vede sempre dal mattino.

Non perdete le prossime notizie riguardanti Grande Fratello Vip.