Grande Fratello Vip, news: Stefano Bettarini ha bestemmiato? Possibile squalifica per lui
Stefano Bettarini, concorrente del GF Vip

Le news sul Grande Fratello Vip 2016 vedono Stefano Bettarini che sarebbe stato protagonista di un episodio tutt’altro che positivo. L’ex calciatore, infatti, avrebbe bestemmiato nella notte mentre giocava con Andrea Damante e subito sono arrivate le segnalazioni alla redazione del reality che starebbe verificando se l’accaduto è veritiero o no. Andiamo a scoprire insieme cosa è successo.

Grande Fratello Vip, news: Bettarini bestemmia nella casa?

In queste ore, a finire nell’occhio del ciclone è Stefano Bettarini che avrebbe bestemmiato nella cantina del Grande Fratello Vip. La presunta frase blasfema sarebbe nata in occasione di un gioco con Andrea Damante. Infatti, mentre l’ex calciatore e l’ex tronista di Uomini e Donne giocavano animatamente un tennis molto improvvisato, Stefano Bettarini avrebbe pronunciato la bestemmia.

La bestemmia sarebbe stata “porco D**” che, a quanto pare dalle testimonianze del web, sembrerebbe essere stata detta anche ad alta voce tanto da creare un momento di perplessità all’interno della casa. Sempre sul web, però, c’è chi sostiene che l’ex calciatore ha semplicemente detto “porco zio” che avrebbe indotto a pensare all’eventuale bestemmia. Quale sarà la verità?

Grande Fratello Vip, news: Stefano Bettarini verrà squalificato?

Le segnalazioni sulla presunta bestemmia di Bettarini arrivate alla redazione del Grande Fratello Vip sono davvero tante, cosa che può far pensare che la frase blasfema sia stata detta per davvero! Infatti, verso le 00.40, molti utenti social hanno segnalato l’accaduto alla redazione che starebbe analizzando attentamente i filmati del momento esatto dell’accaduto.

Sembrerebbe proprio che la bestemmia sia stata detta eccome, ma per confermarlo non ci resta che attendere il video incriminato. Sta di fatto, che qualora Stefano Bettarini avesse bestemmiato, la squalifica arriverebbe sicuramente. L’ex calciatore verrà squalificato?

Per il momento ancora non lo sappiamo ma continueremo ad aggiornarvi con le vicende dei concorrenti del Grande Fratello Vip; per questo vi invitiamo a non perdere le prossime news che troverete sul nostro blog.