Grande Fratello Vip News: Pamela Prati si confessa a Verissimo, confronto con Signorini
Pamela Prati a Verissimo

Le ultime news velano che Pamela Prati, la seconda squalificata dalla casa del Grande Fratello Vip, è ospite di Verissimo e si confronta con Alfonso Signorini con il quale aveva avuto alcune battute al veleno nel corso della diretta. Inoltre la show-girl italiana confessa alcune dettagli sul su fidanzato e perla dell’esperienza del GF. Scopriamo tutti i dettagli…

news

Pamela Prati ospite nello studio di Verissimo, davanti alla conduttrice Silvia Toffanin, ha voluto subito mettere le cose in chiaro:”Certi reality non sono proprio per me“, poi ha anche spiegato la sua convivenza difficile nella casa, i suoi problemi e le sue ossessioni: “Nella casa stavo male. Non potevo leggere, scrivere, non sapevo che ora fosse, non sapevo nulla dei miei affetti. A volte andavo a rifugiarmi nell’armadio per trovare la mia privacy“.

La Toffanin le ha chiesto del suo rapporto con Valeria Marini e lei prontamente ha risposto: “Valeria mi ha conquistata. In amicizia c’è bisogno anche di discutere e di confrontarsi e lei, a volte, nella casa lo ha fatto per spronarmi, perché aveva capito quanto ero insofferente“.

Grande Fratello Vip news, Pamela Prati: “Sono fidanzata da otto anni”

Silvia Toffanin ha voluto andare più nel personale con la showgirl e le ha chiesto della sua vita sentimentale, poi lei ha prontamente risposto:”Sono fidanzata da otto anni e lui si chiama Francesco“.

Poi ha parlato del caso Bettarini, il quale avrebbe inserito un’ipotetica Pamela nell’elenco delle donne che avrebbero avuto rapporti con lui e al riguardo, ha specificato che non ha più intenzione di querelare Stefano Bettarini, perchè non ha mai avuto flirt con lui quindi quella Pamela non è sicuramente lei.

Grande Fratello Vip news: Pamela Prati e le scuse a Signorini

Durante l’intervista a Verissimo, ha fatto improvvisamente ingresso nello studio a sorpresa Alfonso Signorini, i due si scambiano un lungo abbraccio. Il direttore di ‘Chi‘ era stato maltrattato verbalmente da Pamela durante la diretta e per questo che ha colto l’occasione per chiedergli scusa, con una frase che non lascia adito a commenti: “Scusami tantissimo Alfonso“.

Terminano così le ultime news sul Grande Fratello Vip ma continueremo ad aggiornarvi con le ultime vicende della casa più spiata d’Italia.