Grande Fratello Vip news: il web contro Ilary Blasi, Alfonso Signorini co-conduttore
Alfonso Signorini e Ilary Blasi

Le ultime news sull’edizione Vip 2016 del Grande Fratello parlano della prima conduzione di Ilary Blasi che, stando al parere del web, non sta andando molto bene e parte della colpa del flop sarebbe proprio da attribuire anche alla conduttrice romana, definita non idonea a questo tipo di format. Tanto è vero che, durante le ultime due puntate, Alfonso Signorini ha assunto i panni di co-conduttore. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla notizia…

Grande Fratello Vip news: la conduttrice Ilary Blasi criticata dal web

La prima edizione Vip del Grande Fratello non è partita col piede giusto e, dopo appena tre appuntamenti, alcuni rumors svelano che ci sarebbe già un rischio di chiusura anticipata. Una delle più bersagliate dal mondo social è stata proprio la presentatrice Ilary Blasi che, però, sembrava aver iniziato bene questa nuova avventura.

Tuttavia, le due puntate successive hanno dimostrato l’inesperienza della conduttrice romana che in molte occasione ha avuto accesi confronti con i concorrenti stessi. Questo non è passato inosservato al pubblico di casa che ha espresso palesemente il loro disappunto, dichiarando che con Alessia Marcuzzi tutto queste discussioni non sarebbero nate.

Grande Fratello Vip news: Alfonso Signorini da opinionista a co-conduttore

L’inesperienza della bella Ilary Blasi sarà stata osservata anche dagli autori stessi, in quanto le hanno affiancato Alfonso Signorini alla conduzione che avrebbe dovuto assumere il consueto ruolo di opinionista. Il giornalista, infatti, nelle ultime due puntate è stato praticamente vicino alla Blasi aiutandola nella presentazione del reality, fungendo di fatto il doppio ruolo di opinionista e co-conduttore.

L’obbiettivo, probabilmente, è stato quello di inserire più esperienza nella conduzione e di evitare ulteriori passi falsi che tuttavia non sono mancati in questi ultimi appuntamenti. Detto ciò, per ulteriori informazioni, non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire se la conduzione del reality soddisferà il pubblico italiano.

Nel frattempo vi invitiamo a non perdere tutte le news sul Grande Fratello Vip che continueremo ad aggiornare sul nostro blog.