Grande Fratello Vip news: il mistero del fidanzato scomparso della Mosetti, Signorini mente?
Antonella Mosetti

Al Grande Fratello Vip Antonella Mosetti più volte ha mostrato di attendere con ansia notizie del suo giovane fidanzato Gennaro Salerno ma tutti si sono accorti che queste notizie non sono mai arrivate, se non indirettamente attraverso l’opinionista (e amico della show-girl) Alfonso Signorini, che tuttavia secondo molti avrebbe mentito. Ma il fidanzato di Antonella c’è ancora? E, se sì, perché non compare in alcun modo? Proviamo a fare un po’ di chiarezza in questa vicenda che ormai ha assunto i contorni di un vero e proprio mistero.

Grande Fratello Vip news: chi è Gennaro Salerno, fidanzato di Antonella Mosetti

Il fidanzato di Antonella Mosetti si chiama Gennaro Salerno ed è campano, anche se vive a Londra dove lavora nel mondo delle discoteche. I due si sono conosciuti questa estate in Sardegna, e facendo il ragazzo un lavoro che è comunque inerente al mondo dello spettacolo, appare strano che non si faccia vedere né sentire al GF Vip per mantenere la propria privacy, visto che un’ospitata in tv potrebbe solo giovargli. Allora perché fino a oggi nella Casa la Mosetti non ha avuto alcuna notizia su di lui?

Grande Fratello Vip news: Alfonso Signorini dice tutta la verità?

La stessa show-girl romana in un’occasione si è chiesta se lui ci fosse ancora fuori ad aspettarla, e prontamente nel corso della puntata successiva l’amico Alfonso Signorini le ha rivelato che lui c’è ancora ed è sempre molto innamorato di lei. Ma è davvero così?

E allora, si chiedono i telespettatori più attenti, perché sul profilo Instagram del ragazzo non solo non c’è alcuna foto con Antonella, ma Gennaro continua a postare foto senza accennare minimamente alla fidanzata? È davvero così riservato, o c’è dell’altro?

Grande Fratello Vip news: Asia Nuccetelli tace

E soprattutto, Signorini gli ha parlato per affermare con assoluta certezza che lui è ancora innamorato della Mosetti? Il mistero si infittisce ma una cosa è certa: nella prossima puntata, se Antonella dovesse uscire al televoto con Laura Freddi e Mariana Rodriguez, finalmente ne sapremo di più. Asia Nuccetelli per adesso non si pronuncia in merito, ma forse nel corso del prossimo serale rassicurerà la madre… Restiamo in attesa e come sempre vi informeremo attraverso le consuete news sul Grande Fratello Vip!