Grande Fratello Vip News: festa, balli e torte per Alessia Macari e Bosco
Le concorrenti del Grande Fratello Vip

Arrivano i festeggiamenti nel Grande Fratello Vip 2016 per i compleanni di Bosco e Alessia con torte e balli da parte di tutti i concorrenti del reality. Dopo molta tensione, arriva un clima sereno e disteso per qualche momento di pura allegria. I due hanno passato al meglio il proprio compleanno, perché i coinquilini non gli hanno fatto mancare proprio nulla.

Grande Fratello Vip news: arrivano le torte per Alessia e Bosco

Tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, sono stati coinvolti nei festeggiamenti per i compleanni di Bosco e Alessia. I concorrenti hanno organizzato in segreto e senza farsi scoprire, un vero e proprio rinfresco con tanto di torte. I due festeggiati si sono detti molto soddisfatti della sorpresa riservata dai concorrenti.

Alessia Macari nei giorni scorsi, aveva avuto qualche momento di crisi al pensiero di dover trascorrere il suo compleanno nella casa, lontana dai suoi familiari e aveva esternato i suoi sentimenti in settimana. Fortunatamente però, ci hanno pensato i suoi compagni di viaggio a non farle mancare nulla, con tanto di torta e allegria e le sono stati vicino in questo giorno speciale.

Grande Fratello Vip news: musica, balli e allegria per il compleanno di Alessia e Bosco

Per onorare al meglio il compleanno di Alessia e Bosco i Vip del Grande Fratello si sono scatenati con  balli di musiche hit del momento e tradizionali e irlandesi. Inoltre hanno deliziato i festeggiati con un avvolgente ‘limbo’, Alessia e Bosco hanno apprezzato molto la festa a loro dedicata dagli inquilini, i quali hanno degnamente onorato il loro compleanno.

Dopo tante incomprensioni e litigi, finalmente abbiamo potuto raccontare anche alcuni momenti di puro relax tra i concorrenti, perché il Grande Fratello non è solo tensione e battibecchi, ma anche momenti di serenità e pura allegria. I festeggiamenti di Bosco e Alessia hanno fatto dimenticare gli avvenimenti di una settimana travagliata e difficile per i concorrenti della casa.

Non perdete i prossimi aggiornamenti sulle vicende della casa del Grande Fratello VIP.