Grande Fratello Vip, edizione 2016: duro scontro tra Laura Freddi e Gabriele Rossi
Laura Freddi

Le ultime news relative all’edizione Vip 2016 del Grande Fratello svelano che Laura Freddi e Gabriele Rossi hanno avuto una brutta discussione sui turni delle pulizie. Infatti Laura ha dimostrato che non sempre il suo carattere mite ha la meglio e i suoi commenti sui turni per i lavori domestici hanno fatto scattare Gabriele Rossi. Cos’è accaduto tra i due? L’organizzazione sulla tabella non convince la Freddi e…

Grande Fratello Vip news, edizione 2016: chi fa le pulizie?

Appena spenti i riflettori della diretta del Grande Fratello Vip, dopo la squalifica di Pamela Prati, ecco che tutti i concorrenti si sono adoperati per riorganizzare i turni delle pulizie della casa. Non è semplice però mettere d’accordo gli inquilini e così iniziano ad esserci le prime lamentele sull’argomento. Infatti a prendere la parole è stata Laura Freddi.

La Freddi fa un commento di disappunto sull’organizzazione dei turni e spiega di averlo detto per non rifare un’altra volta il bagno. Ma subito Gabriele Rossi interviene con Elenoire Casalegno dicendo che tutti devono fare qualcosa per tenere pulita la casa. E la discussione prosegue con battutine sull’argomento pulizie.

Grande Fratello Vip news, edizione 2016: Laura Freddi tutto fare

Poi però Gabriele si innervosisce ulteriormente e dice che è sbagliato mettere sulla bilancia quello che si fa o non si fa. Così una cosa così semplice, come gli incarichi che dava la maestra a scuola, si trasforma in un ennesimo motivo per litigare. Riusciranno a passare almeno un giorno senza trovare qualcosa per discutere?

Ma poi la Laura alza il tono e dice che fa tutto lei all’interno della casa, Gabriele controbatte rispondendo che tutti fanno tutto. Poi la Freddi fa marcia indietro dicendo che lei non ha accusato nessuno di non fare il suo dovere e così via. La pacatezza di Laura dall’inizio del gioco era nota, che ora stia affilando le unghie o forse una nuova crisi?

Presto torneremo per darvi ulteriori aggiornamenti su cosa sta accadendo all’interno della casa del Grande fratello Vip e cosa fanno i concorrenti.