Grande Fratello Vip news: Costantino Vitagliano nel cast? Vieri non ci sarà 
Costantino Vitagliano

La news che stiamo per mostrarvi riguardano il Grande Fratello Vip che a settembre partirà in prima serata su canale 5. Stando alle ultime notizie riportate sul web, Costantino Vitagliano potrebbe essere uno dei concorrenti della prima edizione del reality, differentemente da Bobo Vieri che, nelle ultime ore, si è allontanato molto da questa possibilità. Andiamo a scoprire nel dettaglio la notizia…

Grande Fratello Vip news: Costantino Vitagliano nel cast?

La prima edizione del Grande Fratello Vip partirà ufficialmente a settembre 2016 e vedrà numerose novità sia sul regolamento di gioco e sia sul cast. Proprio riguardo al nuovo cast del reality, una voce dal web porterebbe come possibile concorrente Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne.

Costantino Vitagliano, dopo aver subito un incidente che gli ha procurato un collarino, si sarebbe proposto agli autori del reality per partecipare nella casa più spiata d’Italia. Lo scopo del ragazzo è ben preciso, cercare di approfittare della casa del Grande Fratello per rilanciarsi nuovamente nel mondo dello spettacolo.

Grande Fratello Vip: Bobo Vieri non ci sarà?

Da circa diverse settimane, il bomber Bobo Vieri è stato avvicinato tantissimo al Grande Fratello Vip e molti siti web hanno dato per certa la sua presenza nel reality. Tuttavia, non c’è nulla di sicuro, anzi, dopo le dichiarazioni dell’ex calciatore, le probabilità di vederlo nella casa più spiata d’Italia si sono abbassate decisamente.

Vieri, infatti, in vacanza a Formentera, ha fatto sapere che vorrebbero ricominciare a giocare a calcio e con molta probabilità lo farà partendo dalla Cina. Quindi, di conseguenza, il tempo per il reality non ci sarà. Bobo Vieri deciderà di rinunciare al reality e preferire la sua grande passione?

Qualunque sia la risposta, per ulteriori informazioni non ci resta che attendere le prossime news riguardanti il Grande Fratello Vip e i suoi probabili concorrenti.