GRANDE FRATELLO VIP / NEWS: CLAUDIA GALANTI POTREBBE PARTECIPARE, MA...
Claudia Galanti

Le news di oggi tornano per parlarci del Grande Fratello Vip e, in particolare, Claudia Galanti che, stando agli ultimi rumors, potrebbe partecipare alla prima edizione del reality dopo la deludente esperienza all’Isola dei Famosi. Non a caso, in quell’occasione Claudia è stata eliminata per prima e il Grande Fratello Vip potrebbe diventare adesso la sua possibilità di riscatto.

GRANDE FRATELLO VIP / NEWS: CLAUDIA GALANTI NEL CAST? – La prima edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe partire in autunno e la produzione è alle prese con la costruzione del cast. Negli ultimi giorni, si è fatta molto insistente la voce di una possibile partecipazione di Claudia Galanti, ex naufraga dell’Isola dei Famosi. La showgirl, durante l’undicesima edizione, è stata eliminata subito dall’isola e si è fatta comunque notare negli studi di Alessia Marcuzzi per i suoi abiti da far perdere il fiato, continuamente inquadrati dalla regia. In virtù di ciò la sua visibilità avrebbe portato gli autori del Grande Fratello Vip a proporle un contratto per la prima edizione del reality che potrebbe essere il trampolino di lancio per entrare ufficialmente nel mondo della televisione italiana.

GRANDE FRATELLO VIP / NEWS: PARTECIPAZIONE A RISCHIO? – A fermare l’euforia dei fan della Galanti di vedere la loro preferita nella casa più spiata d’Italia, tuttavia, potrebbe essere il regolamento dei reality. Quest’ultimo, infatti, dichiarerebbe che, chi ha partecipato ad un reality, non può partecipare ad un altro nello stesso anno. Cosa che capiterebbe a Claudia Galanti qualora partecipasse alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Gli autori del reality faranno un’eccezione alla regola o faranno a meno della showgirl paraguaiana?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo che vi terranno aggiornati sull’ormai imminente edizione del Grande Fratello Vip.