Grande Fratello Vip news: Bobo Vieri sempre più vicino, Simona Ventura in crisi
Simona Ventura e Cristian Vieri

Le news che stiamo per raccontarvi riguardano il Grande Fratello Vip che a settembre sarà di scena in prima serata su canale 5. La prima edizione potrebbe vedere la presenza di Bobo Vieri che in questi giorni si sta divertendo sulle spiagge di Formentera, mentre Simona Ventura, dopo aver perso la conduzione del reality, potrebbe presentare una trasmissione su italia 1.

Grande Fratello Vip news: Bobo Vieri nel cast?

Il GF Vip sta per entrare nelle case degli italiani a partire del mese di settembre e vedrà alla sua guida la bellissima Ilary Blasi. Il cast di questa nuova variante potrebbe vedere la presenza di un ex calciatore di Serie A.

Stiamo parlando di Cristian Vieri, meglio conosciuto come “Bobo” Vieri che in questi giorni è in vacanza a Formentera tra divertimento e pallone, come testimoniano i suoi video pubblicati su Instagram. Il bomber sarebbe stato contattato dagli autori del reality che a quanto pare vorrebbero portarlo a tutti i costi nella casa più spiata d’Italia. Il grande Bobo ci sarà in questa nuova avventura?

Grande Fratello Vip news: Simona Ventura e il suo periodo no

Come i telespettatori ricorderanno gli autori del GF Vip hanno preferito in extremis Ilary Blasi a Simona Ventura per la conduzione con, quest’ultima, che sta vivendo giorni piuttosto particolari. Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, sembrava che la strada per la rinascita nel mondo dello spettacolo fosse spianata per la Ventura, ma non è stato così.

L’Isola ha fatto emergere un lato della Ventura che non è piaciuto a nessuno e, in virtù di ciò, è stata messa da parte in diverse occasioni e molte volte è stata sostituita con altre. Nel palinsesto Mediaset sembrava non esserci spazio per lei ma, grazie all’aiuto di Maria De Filippi, Simona potrebbe presentare un programma su Italia 1. Potrebbe essere l’occasione giusta per rimettersi in discussione e riconquistare l’affetto dei fan?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime news sul Grande Fratello vip.

Grande Fratello Vip news: Bobo Vieri sempre più vicino, Simona Ventura in crisi ultima modifica: 2016-07-28T18:00:20+00:00 da Nicola Melillo