Grande Fratello news: Antonella Mosetti vola a Londra dal fidanzato
Gennaro Salerno e Antonella Mosetti

L’ec concorrente del Grande Fratello Vip Antonella Mosetti è volata a Londra dal fidanzato Gennaro Salerno per prendersi un meritato riposo, dopo la recente bagarre a Pomeriggio contro Barbara d’Urso e Giulia De Lellis. Lo aveva anticipato già quando ancora era nella casa del Grande Fratello Vip e lo aveva promesso anche alla figlia Asia Nuccetelli. che sarebbero andate per un po’ nella capitale londinese.

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti: “due mesi senza fare l’amore sono tanti”

A dispetto delle voci che davano un rapporto finito, Antonella Mosetti riabbraccia finalmente il suo Gennaro Salerno, i rumors li avevano segnalati come separati, subito dopo l’eliminazione dal GF della showgirl.

Adesso è ufficiale, la coppia sta scoppiando d’amore a Londra, dove Antonella Mosetti è volata per stare un po’ con il suo uomo. Lo confermano le foto pubblicate sui loro profili social e inoltre la dichiarazione ufficiale di Antonella:”due mesi senza fare l’amore sono tanti e poi lui mi ha perdonato“.

Grande Fratello Vip: le dichiarazioni di Antonella Mosetti

La stessa Antonella però ha confermato che a Gennaro Salerno non sono piaciuti i balletti sexy con Stefano Bettarini, ma ora tutto è rientrato ed è tornato normale. Forse era stato questo il motivo che faceva sospettare un’eventuale fine della loro storia.

Antonella è tornata a parlare della lista di donne che Bettarini ha confidato a Clemente Russo, nella quale c’era anche il suo nome ed ha confessato che suo padre, a causa di questo, ha rischiato l’ictus. Poi ha promesso di affrontare faccia a faccia l’ex calciatore quando il Grande Fratello Vip sarà finito.

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti vive a Londra?

Ora Londra sembra ancora più bella per Antonella Mosetti, perché ha raggiunto la sua dolce metà, dove trascorrerà un periodo di assoluto relax. La showgirl ha parlato di futuro, ma ha dichiarato che per ora non ci pensa.

Inoltre ha aggiunto che nel suo lavoro si vive da precari e nella perenne incertezza, ma lei ha fatto sapere di essere abituata. Quando qualcuno le ha chiesto se cambiasse vita, cosa sceglierebbe di fare, Antonella Mosetti ha risposto che aprirebbe un pizzeria al taglio nella citta londinese.

Noi non possiamo fare altro che augurarle un buon relax e rimandarvi alle prossime notizie del Grande Fratello Vip.