Grande Fratello Vip News: Antonella Mosetti si confessa e parla del suo ex compagno
Antonella Mosetti

Antonella Mosetti è una delle protagoniste principali delle news sul Grande Fratello Vip 2016 e la mamma di Asia Nuccetelli è stata al centro dell’attenzione negli ultimi giorni per il confronto avuto con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. Antonella parla dei suoi trascorsi, di come è diventata mamma e della crisi avvenuta dopo la nascita della figlia.

Grande Fratello Vip News, Antonella Mosetti: “sono cresciuta troppo in fretta”

Antonella Mosetti ha parlato della sua vita e del fatto di essere cresciuta troppo in fretta, per essere diventata mamma in età molto giovane, poi ha voluto sottolineare la difficoltà vissuta subito dopo la nascita di Asia. “Dopo la nascita di Asia mi sono ritrovata sola e sono stata molto male.ho avuto gli attacchi di panico. Avevo paura di tutti, non uscivo di casa“.

La storia sentimentale che aveva avuto con il padre di sua figlia, è ben presto terminata e lei si è ritrovata a dover affrontare un mare di problemi senza l’aiuto di nessuno, se non quello della sua famiglia che l’ha sempre sostenuta. Gli impegni di lavoro, la portavano quasi sempre a stare lontana e dover viaggiare molto, con una bambina piccola non è la cosa migliore. In questo fortunatamente, ha avuto tutto il sostegno necessario dei suoi familiari.

Grande Fratello Vip News: Antonella racconta il rapporto con il suo ex compagno

Secondo quanto confessato da lei stessa, tutte queste problematiche erano figlie di un difficile rapporto con bil suo ex compagno e padre di Asia. La sua relazione con questo uomo è stata costernata da continui litigi, i quali hanno reso molto difficile un lungo periodo. Ma adesso racconta con soddisfazione.

Ora Asia è cresciuta, io sono ormai una donna adulta e tutto è superato“, afferma con evidente rilassatezza. I suoi genitori sono stati un aiuto fondamentale per riuscire a superare ostacoli che sembravano insormontabili.

Grande Fratello Vip News: Antonella riuscirà a superare la nomination?

Come tutti ben sappiamo Antonella Mosetti è una delle nomination in corso, insieme alla stessa figlia Asia. Nella prossima diretta del Grande Fratello Vip, sapremo chi delle due lascerà la casa, perchè sicuramente una di loro sarà eliminata.

Antonella riuscirà a superare la nomination? Oppure sarà sua figlia Asia a dover abbandonare il reality? Molto probabilemte nella prossima puntata condotta da Ilary Blasi, otterremo questa risposta, anche con il risultato del televoto, sperando che anche questa settimana, non venga sospeso.

A presto con le prossime neìotizie sul Grande Fratello Vip.