Grande Fratello Vip news: Antonella Mosetti insulta la figlia, Asia scoppia in lacrime
Antonella Mosetti

Il Grande Fratello Vip non smette di riservare sorprese e news davvero sconvolgenti e chi lo segue e ancora una volta grandi protagoniste del gossip sono Antonella Mosetti e sua figlia Asia Nuccetelli. La ragazza, infatti, è scoppiata in lacrime per alcune critiche che l’hanno ferita proprio come insulti e che le sono state rivolte non solo dai concorrenti ma anche dalla madre Antonella. La donna, infatti, dice spesso alla figlia che è grassa.

Grande Fratello Vip news: Asia Nuccetelli scoppia in lacrime

Tutto è cominciato quando i ragazzi stavano provando le prese per la prova di lunedì sera e i ragazzi continuavano a dire ad Asia Nuccetelli che era pesante. La ragazza si è sentita male e si è arrabbiata moltissimo, scoppiando addirittura a piangere. Il motivo è stato subito evidente, perché la stessa ragazza ha dichiarato che è una cosa che la ferisce molto in quanto sua madre continua a dirle che è grassa e deve dimagrire.

Grande Fratello Vip news: lo sfogo della figlia di Antonella Mosetti

E in effetti lo stesso Grande Fratello nella persona degli autori è intervenuto per puntualizzare che sì, la Mosetti effettivamente accusa spesso Asia di mangiare troppo e di essere grassa, probabilmente per spronare la figlia a fare di meglio per il suo corpo, tipo mangiare sano e fare sport (cosa che Asia effettivamente in casa non fa per nulla, neanche con gli attrezzi che il GF Vip ha messo a disposizione del gruppo in casa).

Grande Fratello Vip news: la Mosetti una madre troppo dura?

Tuttavia questo non impedisce che Asia ci rimanga molto male, come ha confessato tra le righe ai suoi compagni di reality. Tanto più che, aggiungiamo noi, chiunque vede Asia in televisione – a prescindere che la ragazza gli stia simpatica oppure no – si rende immediatamente conto che non è affatto grassa… anzi! A prestissimo con altre news dalla Casa del GF Vip!