Grande Fratello Vip news, Andrea e Asia: coccole affettuose tra i due, l'ex tronista si sfoga in confessionale
Andrea Damante e Asia Nuccetelli

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip: Asia Nuccetelli alla conquista Andrea Damante

Chi segue la diretta del Grande Fratello Vip o si informa attraverso le news che vi riproponiamo frequentemente, ha di certo notato come Asia Nuccetelli, figlia della show-girl Asia Mosetti, non perda un attimo di vista Andrea Damante, con grande fastidio delle fan della fidanzata di lui, l’amatissima Giulia De Lellis. Asia, infatti, non perde occasione per stare accanto all’ex tronista, che da parte sua – anche se non fa nulla per allontanarla, anzi fa delle lunghe chiacchierate con lei – non gli dà comunque modo di illudersi su un’eventuale relazione tra loro.

Tuttavia è il modo di fare della ragazza, il suo atteggiamento, che dà molto fastidio ai telespettatori. Quando l’ex tronista di Uomini e Donne è a letto, per esempio, Asia Nuccetelli non perde occasione di stendersi accanto lui; mentre si allena lo segue e vuole essere allenata da lui, mentre cucina è alle sue spalle in perizoma. Insomma, non perde occasione per stargli accanto e per “strappargli” coccole e abbracci.

Grande Fratello 2016 news / edizione Vip, Andrea: l’abbraccio con Asia e le rassicurazioni alla sua Giulietta

Ma quello che è dato più fastidio ai fan di Giulia De Lellis è stata la pretesa di coccole di Asia, che mentre Andrea era in crisi per la mancanza della fidanzata – “Lei è una donna importante per me, mi manca, non pensavo neanch’io di essere ridotto così dopo due giorni”, ha detto il ragazzo, che poi è scoppiato in lacrime nel confessionale – è corsa da lui e ne ha approfittato per abbracciarlo. Ovviamente il pubblico sul web è esploso.

Moltissime sono le critiche che nelle ultime ore stanno letteralmente piovendo addosso alla giovane figlia di Antonella Mosetti, che da parte sua sembra non cogliere i continui riferimenti di Andrea alla sua fidanzata che lo aspetta a casa e che ripete di amare moltissimo… Fino alla fine capirà che da Andrea non otterrà nulla, se non amicizia?

Per scoprirlo non perdete le prossime news sul Grande Fratello Vip.