Grande Fratello Vip: ecco la prima finalista, Mariana attacca Valeria! Donne in nomination
I concorrenti del GF VIP durante la quinta puntata

Asia Nuccetelli è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 2016, mentre  la ciociara Alessia Macari è stata mandata dal pubblico direttamente in finale , mentre le nomination della serata sono ricadute su tre donne. Questa  settimana sarà certamente al vetriolo, perchè gli scontri non sono mancati  tra i concorrenti, in particolare quello tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. Cosa accadrà tra di loro nei prossimi giorni?

Grande Fratello Vip: Alessia Macari è la prima finalista del reality

La scelta del pubblico per decretare il primo finalista di questa prima edizione Vip del GF è Alessia Macari, la ventitrenne ciociara che è diventata ormai un’icona grazie al fortunato programma di Paolo Bonolis, “Avanti un Altro“.

Le sorprese ovviamente non sono mancate con l’ingresso nella casa del papà di Asia Nuccetelli, la quale si è dimostrata profondamente commossa, ma soprattutto il ritorno di Pamela Prati, rientrata temporaneamente per salutare i suoi ex inquilini, contestarne qualcuno e ringraziarne qualcun’altro.

Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez contro Valeria Marini

Tra le novità del Grande Fratello ci sono state le nomination palesi, oltre a quelle in confessionale. Però Mariana Rodriguez, pur avendo pescato un cubo che sanciva una nomination classica, ha preferito palesare i suoi nominati.

La sua è stata una vera e propria esplosione, manifestando tutta la sua rabbia contro Valeria Marini per i trascorsi dell’ultima settimana. Il gesto del chiodo non porta alcuna conseguenza disciplinare per Elenoire Casalegno che resta saldamente all’interno della casa.

Grande Fratello Vip: le nomination della quinta puntata

Questa settimana abbiamo ben tre nomination: Antonella Mosetti, che era quella più scontata, Laura Freddi, che sembrerebbe una vera e propria sorpresa per aver vissuto nella casa quasi in assoluto anonimato, e Mariana Rodriguez la quale sta sul naso ad un po’ di concorrenti, compresa la sua antagonista Valeria Marini.

Si riparte quindi con un’altra settimana, nuovi eventi e nuove prove da superare, ma ormai siamo al giro di boa ed il reality comincia a perdere i suoi pezzi per arrivare al vincitore finale.