Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez eliminata, ecco i possibili 5 finalisti
Mariana Rodriguez e Valeria Marini

Lunedì 31 Ottobre 2016 va in onda la semifinale del Grande Fratello Vip e durante la diretta potrebbe arrivare una doppia eliminazione e la proclamazione dei finalisti. Intanto, secondo i sondaggi del web, ad uscire dalla casa più spiata d’Italia tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini sarà (di gran lunga) la showgirl venezuelana mentre si fano le prime ipotesi su chi andrà in finale insieme alla prima finalista Alessia Macari.

Grande Fratello Vip: doppia eliminazione in vista per il 31-10-2016?

La semifinale del Grande Fratello Vip è pronta ad andare in onda su canale 5 e lo farà con una puntata ricca di emozioni. In nomination sono finite Valeria Marini e Mariana Rodriguez che per tutta la settimana sono state votate dai fan del reality. Secondo i sondaggi del web, ad abbandonare la casa, sarà proprio la showgirl venezuelana che sembrerebbe aver ricevuto quasi il doppio dei voti rispetto Valeria Marini.

Subito dopo l’annuncio della prima eliminazione, la conduttrice Ilary Blasi potrebbe annunciare, durante la puntata, una seconda eliminazione. Quest’ultima seguirà la solita modalità della settimana scorsa e porterà i due più votati al televoto per l’eliminazione che sarà decisa dal pubblico di casa.

Grande Fratello Vip: quanti e chi saranno i finalisti?

I finalisti di questa prima edizione del Grande Fratello Vip dovrebbero essere ben cinque che avranno la possibilità di guadagnarsi l’ambito montepremi. Con la presunta doppia eliminazione durante la semifinale, infatti, a rimanere nella casa saranno soltanto in cinque e gli utenti social hanno già fatto i nomi che secondo loro accederanno alla finale.

Per quest’ultimi, ad andare in finale, saranno: Stefano Bettarini, Andrea Damante, Alessia Macari, Elenoire Casalegno e Valeria Marini! Saranno proprio loro i cinque concorrenti a raggiungere la finale della prima edizione Vip del GF?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere la puntata del 31 ottobre 2016 e non perdere le notizie provenienti dalla casa del Grande Fratello VIP.