Grande Fratello Vip, Mariana contro Gabriele: poco fa una nuova, violentissima lite con lancio di...
Gabriele Rossi e Mariana Rodriguez

Inizialmente al Grande Fratello Vip si era parlato addirittura di un possibile flirt tra Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi ma stando agli attuali rapporti tra la show-girl e l’attore, i telespettatori non ci avevano capito praticamente nulla del loro rapporto! E sì, perché poco fa c’è stata un’ennesima, furiosa litigata tra i due, una lite anche violenta con Mariana che ha lanciato del pane contro Gabriele, affermando che l’aveva fatto per non fare di peggio.

Grande Fratello Vip: Mariana Rodriguez contro Gabriele Rossi, fine di un’amicizia

Insomma, quando Gabriele Rossi le ha rinfacciato quel gesto bruttissimo di prendere in pane e lanciarglielo addosso, Mariana Rodriguez gli ha risposto per le rime, affermando che è stato meglio così al posto di lanciare un piatto o un bicchiere come avrebbe avuto la tentazione di fare.

Ma cosa avrebbe fatto l’attore italiano di così grave per meritarsi un trattamento del genere? Semplice: si è allontanato da Elenoire Casalegno avvicinandosi ulteriormente a Valeria Marini, che tuttavia ha spesso detto di non sopportare in alcuni suoi atteggiamenti.

Grande Fratello Vip: lite violenta e lancio del pane

Ovviamente questo non è piaciuto né ad Elenoire – con la quale infatti Gabriele negli scorsi giorni ha avuto un’altra bruttissima lite – né a Mariana, che come si sa bene non è mai stata amica della Marini, anzi! E Mariana, stando alle accuse di Rossi, avrebbe criticato alle sue spalle la scelta di schierarsi con la Marini, parlando male di lui con tutti gli altri concorrenti del GF Vip; di qui la litigata con la show-girl che dava dello stratega a Gabriele.

Grande Fratello Vip: dalla parte di chi si schiererà il pubblico?

“Ma se tu hai detto che eri felice che stavo male? Ma che persona sei? Guardati la coscienza!” ha urlato Gabriele, arrabbiato ma soprattutto ferito, tanto da avere gli occhi lucidi. Del resto, prima che accadesse tutto questo, lui e Mariana avevano un ottimo rapporto fatto di complicità, amicizia e anche, secondo qualcuno, di un velato flirt che però non ha mai avuto seguito.

Gabriele Rossi ha rivolto alla bellissima Mariana Rodriguez le accuse che lei aveva mosso a lui, ovvero di essere una stratega e di parlare male di tutti alle spalle… Ma è davvero così?

Che ne pensate voi che seguire il Grande Fratello Vip?