Grande Fratello Vip: Mara Venier non ci sarà? Ecco il possibile sostituto
Mara Venier

Il Grande Fratello Vip è alle prese con le ultime modifiche prima dell’esordio su canale 5 a settembre 2016 e, mentre il cast si sta formando lentamente, gli autori hanno virato sulla questione degli opinionisti. Quasi certamente dovrebbe esserci Alfonso Signorini che però, stando alle voci del web, dovrà salutare la sua cara amica Mara Venier. Andiamo a scoprire insieme chi potrebbe sostituirla…

Grande Fratello Vip: Mara Venier non ci sarà

La prima edizione del GF Vip partirà ufficialmente a settembre e sarà condotto dalla bellissima Ilary Blasi che per la prima volta presenterà un reality tv. Ad accompagnare la presentatrice romana in questa nuova avventura dovrebbe esserci il veterano opinionista Alfonso Signorini che proprio grazie alla sua esperienza potrà aiutare la Blasi nella gestione del reality.

Signorini, tuttavia, secondo il web non sarà accompagnato da Mara Venier anche se il motivo non si conosce ancora. In molti, però, hanno ipotizzato che i continui errori commessi nelle ultime due edizioni dell’Isola dei Famosi avrebbero spinto agli autori del reality a virare su qualche altro personaggio. Sarà davvero così?

Grande Fratello Vip: Claudio Amendola sostituirà Mara Venier?

Sempre secondo le ultime indiscrezioni trapelate dal mondo social, a sostituire l’esuberante Mara Venier potrebbe essere Claudio Amendola che già conosce l’ambiente del Grande Fratello. L’attore romano, infatti, fu uno degli opinionisti dell’ultima edizione del Grande Fratello (versione standard) e si dimostrò molto idoneo in quel ruolo.

In quell’occasione Amendola fu accompagnato da Cristiano Malgioglio che non si dimostrò molto consono al reality, tanto che i due spesso si “parlavano” sopra. Quest’anno potrebbe essere diverso per l’attore romano, in quanto la presenza di Alfonso Signorini potrebbe tranquillizzarlo anche in questa nuova avventura.

Comunque sia, per scoprire ulteriori aggiornamenti a riguardo vi invitiamo a non perdere le news sul Grande Fratello Vip in attesa della prima edizione che vedrete su canale 5 a partire da Settembre 2016.