Grande Fratello Vip: Malgioglio conferma la sua presenza, anche Bobo Vieri nel cast?
Cristiano Malgioglio

La notizia che vogliamo pubblicare oggi riguarda il Grande Fratello Vip che sembrerebbe aver trovato il suo primo concorrente ufficiale. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio che, durante una recente intervista, ha annunciato la sua partecipazione al reality, anche se alcuni non sono ancora convinti che farà parte degli inquilini ma che parteciperà soltanto come opinionista. Intanto, una voce del web riguarda direttamente Cristian Vieri che sembrerebbe essere stato accostato al reality.

Grande Fratello Vip: Malgioglio primo concorrente ufficiale

La prima edizione del Grande Fratello Vip vedrà certamente la presenza di Cristiano Malgioglio, noto personaggio televisivo che ha trascorso la sua carriera tra il mondo della musica e i reality. Anche se alcuni credono che Malgioglio parteciperà solamente come opinionista, il cantante ha voluto chiarire una volta per tutte la sua posizione direttamente in un’intervista a Novella 2000.

In questa occasione, infatti, Cristiano ha chiaramente espresso che dopo le vacanze estive a Praga, tornerà in Italia per prepararsi al Grande Fratello Vip che lo vedrà come concorrente della sua prima edizione. Inoltre, il cantante ha anche svelato un piccolo particolare su Valeria Marini che potrebbe raggiungerlo nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip: Bobo Vieri nel reality?

Stando ad alcune voci del web, l’ex calciatore della nazionale azzurra Cristian Vieri potrebbe partecipare in questa nuova avventura. Bobo è ormai diventato un personaggio televisivo a tutti gli effetti e spesso lo si ritrova tra gossip e programmi tv. La sua popolarità è aumentata anche dopo aver appeso le scarpette da calcio al chiodo e, in virtù di ciò, gli autori del reality sembrerebbero aver messo gli occhi anche su di lui.

Cristian Vieri parteciperà alla prima edizione del Grande Fratello Vip? Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo che come sempre pubblicheremo prossimamente.