Grande Fratello Vip: le Mosetti divise e in nomination, Pamela Prati contro il GF e Signorini
Alfonso Signorini

La quarta puntata del Grande Fratello Vip ha visto la squalifica di Pamela Prati per aver infranto le regole e le Mosetti finire in nomination ognuna come singolo concorrente. Inoltre la Prati si è resa protagonista anche di un acceso dibattito con Alfonso Signorini una volta approdata in studio…ma a ndiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Grande Fratello Vip: Pamela Prati fuori tra i fischi!

La quarta puntata del Grande Fratello Vip ha visto altri incredibili imprevisti accaduti rigorosamente in diretta. Nella puntata di lunedì 10 Ottobre 2016, infatti, è stato svelato il motivo dell’annullamento del televoto e della squalifica di un concorrente. L’inquilina squalificata è stata la showgirl Pamela Prati che, una volta appresa la notizia della sua squalifica, si è resa protagonista di un episodio sconcertante.

Prima, ha buttato per terra il microfono con un gesto di ira e, dopo, si è chiusa in bagno poichè non voleva essere ripresa. Per concludere la magica serata, la Prati è entrata in studio da Ilary Blasi e in questa occasione ha litigato aspramente Alfonso Signorini dichiarando che il direttore dicesse solo “ca**ate”, il tutto accompagnato dai fischi impietosi del pubblico presente.

Grande Fratello Vip: le Mosetti si dividono e vanno in nomination

Dopo il capitolo Pamela Prati, la puntata del GF Vip è proseguita con un’altra clamorosa novità. Le Mosetti si sono divise diventando ognuna un singolo concorrente. Tuttavia, gli altri inquilini hanno approffittato della novità per mandarle entrambe in nomination e, infatti, per tutta la settimana, mamma e figlia saranno contro al televoto.

Secondo l’opinione del web, sarà la figlia Asia ad abbandonare la casa a causa della questione nata con Andrea Damante e la fidanzata. Ci saranno altri imprevisti nella prossima settimana del reality?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti provenienti direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip.