Grande Fratello Vip: le dichiarazioni di Elenoire Casalegno dopo l'eliminazione
Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno ad un passo dalla finale del Grande Fratello VIP è stata eliminata contro tutti i pronostici della vigilia e, ora che è tornata alla vita normale, si è rituffata nel suo mondo dei social e ha analizzato tutto il suo percorso, in questa straordinaria esperienza che è stata il GF Vip.

Grande Fratello Vip: un’eliminazione che vale una vittoria

Elenoire Casalegno è tornata a casa, quella vera, che la accoglie dopo quarantatre giorni di reclusione a Cinecittà. Ora la showgirl vuole fare il punto della situazione e lo fa attraverso i suoi canali social, per avere un contatto più diretto con i suoi fan e con chi l’ha sostenuta in tutto questo periodo.

La sua eliminazione, come detto in precedenza, è arrivata inaspettatamente, contro ogni previsione: Elenoire infatti era data come quasi certa finalista di questo Grande fratello Vip, ma così non è andata. Lei però ha subito fatto sapere che questa sconfitta vale come una vittoria e ne spiega i motivi.

Grande fratello Vip: Elenoire Casalegno spiega il senso del GF

Nelle sue intense, quanto sincere dichiarazioni, postate sui social si legge la sua più grande soddisfazione per il percorso effettuato e lo fa ringraziando coloro che l’hanno sostenuta ed amata e soprattutto spiega coloro che si sono presi cura delle sue ferite.

Elenoire Casalegno ha definito questo viaggio il più lontano che lei abbia mai percorso, ringraziando anche chi le ha dato la possibilità di vivere momenti di sofferenza , perché grazie ad essi ha potuto capire il senso di questo viaggio.

Grande fratello Vip: la vittoria di Elenoire Casalegno

La soddisfazione di Elenoire Casalegno, si legge senza doverla interpretare, la speaker ha spiegato con chiare lettere, il cammino all’interno del reality e non si sente pentita di quanto ottenuto.

Anche se in cuor suo evidentemente sperava di arrivare in finale ed eventualmente anche alla vittoria, ha ammesso la sconfitta ma la considera comunque una piccola grande vittoria personale.

Tutte le news del Grande Fratello Vip, sempre aggiornate sul nostro blog.