Grande Fratello Vip: Laura Freddi vuole dormire in cantina con tutti i concorrenti!

Al Grande Fratello Vip c’è tensione nell’aria per l’avvicinarsi della finale di lunedì 7 novembre 2016, che andrà in onda su Canale 5 alle 21:30 circa. Laura Freddi esprime il desiderio di passare del tempo nella cantina, ma la reazione incredibile di Bettarini la lascia senza parole.  Come mai Stefano ha avuto una simile reazione con la gieffina? Quale saranno i motivi dell’ex calciatore?

Grande Fratello Vip: la proposta di Laura

All’interno della casa del Grande Fratello Vip troviamo Laura Freddi in cucina che lava i piatti e pensa al suo percorso all’interno della casa dalla prima puntata. Rivela ai presenti che fin dai primi giorni ha guardato con molta curiosità la cantina e ha sempre pensato a come sarebbe stato passare del tempo lì dentro.

Poi la Freddi prosegue nel discorso e dice che le piacerebbe stare nella cantina con tutti i suoi coinquilini per scoprire anche cosa vuol dire trascorrere una notte dall’altra parte. Ma ad un certo punto entra in scena Stefano Bettarini che boccia immediatamente l’idea proposta dalla Freddi che sembra restarci male.

Grande Fratello Vip: la reazione di Stefano

Nel sentore le parole di Laura Freddi, Stefano Bettarini salta su alla concorrente dicendole che non sarebbe proprio il caso di avallare la sua idea. Prosegue poi dicendo che non si sta affatto bene nella cantina, perchè è sporca e piena di polvere e inoltre non si riposa come invece nella casa di lusso dove stanno adesso.

Laura però dice che quando li vedeva in casa e lei stava seduta vicino alla vasca idromassaggio li osservava curiosa di sapere come si stava. Poi il discorso cambia, ma conoscendo il Grande Fratello Vip  potrebbe anche decidere di assecondare i desideri di Laura Freddi e spedire quindi tutti i concorrenti a pulire la cantina prima di spegnere le luci della casa.

Continuate a seguire le notizie sulla casa del Grande fratello Vip che troverete sempre aggiornate sul  nostro blog!