Grande Fratello Vip: la tristezza di Alessia Macari
Alessia Macari

Alessia Macari essendo la prima finalista del Grande Fratello Vip dovrebbe vivere giorni tranquilli ma invece è molto triste in casa e questo suo comportamento molto probabiilmente è dovuto all’inaspettata eliminazione di Bosco Cobos, dopo la quale la giovane ciociara si è chiusa in sè stessa.

Grande Fratello Vip: Alessia Macari e Bosco Cobos

Il rapporto di amicizia di Alessia Macari e Bosco Cobos era molto forte, i due si intendevano a meraviglia e c’era molto legame tra loro. Infatti quando Alessia è stata premiata con la cena della principessa, ha scelto Bosco come suo principe azzurro ed hanno cenato insieme.

Poi la tegola improvvisa a ciel sereno, con un’eliminazione non programmata, che ha visto Bosco fuori dalla casa in brevissimo tempo, condannato da una nomination di Gabriele Rossi.

Grande Fratello Vip: Alessia e Bosco dormivano insieme

Il legame tra Alessia Macari e Bosco Cobos era talmente forte, che i due dormivano nello stesso letto e durante le giornate e spesso si fermavano a parlare confidandosi opinioni e fatti personali.

Alessia Macari, quando dalla busta è uscito il nome di Bosco, è scoppiata in lacrime e si è dimostrata molto dispiaciuta perché avrebbe voluto approdare in finale con lui. Purtroppo il pubblico è stato implacabile e, da una possibilissima eliminazione di Valeria Marini, si è arrivati a Bosco.

Grande Fratello Vip: Alessia sogna Bosco

In un precedente articolo abbiamo raccontato anche del sogno fatto da Alessia durante la notte dell’eliminazione, questo sta a testimoniare il forte legame che c’era tra lei e Bosco Cobos.

Ora però Alessia Macari deve continuare, il reality va avanti inesorabile e lei deve assolutamente reagire e non farsi prendere troppo dalla sua bontà d’animo. Nell’animo della ciociara deve tornare l’entusiasmo e la dinamicità che la contraddistingue…sarà davvero così?

Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati su questa vicenda e tutte le altre notizie del Grande Fratello Vip.