Grande Fratello Vip news, la rabbia di Antonella Mosetti:
Stefano Bettarini e Antonella Mosetti nella Casa del GF Vip

Al Grande Fratello Vip 2016 che Stefano Bettarini e Antonella Mosetti all’incirca dieci anni fa avessero avuto una bollente relazione lo sapevano anche i muri visto che l’avevano ammesso entrambi, anche se in maniere e in momenti diversi. Il più dettagliato nel raccontare le loro gesta amorose era stato però proprio l’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, che con parole poco galanti aveva descritto nel dettaglio cosa faceva la donna per lui e persino dove (un hotel di Roma).

Grande Fratello Vip news: i racconti a luci rosse di Stefano Bettarini

Com’era ampiamente prevedibile, i racconti indiscreti di Stefano Bettarini all’amico Clemente Russo (che nella stessa occasione è stato espulso dal GF Vip per via delle frasi inqualificabili nei confronti delle donne e di Simona Ventura) non sono piaciuti affatto ad Antonella Mosetti.

Una volta uscita dalla Casa del GF Vip (è l’ultima eliminata, a una settimana di distanza dalla figlia Asia Nuccetelli, eliminata due puntate fa a furor di popolo nel televoto contro sua madre), la Mosetti è infatti venuta a conoscenza di quanto detto dal suo ex amante.

Grande Fratello Vip news: la show girl Antonella Mosetti contro l’ex amante

Soprannominata dall’uomo una “anguilla” per i suoi movimenti seducenti, Antonella Mosetti ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook un post nel quale non minaccia denunce come fatto inizialmente dalla collega Pamela Prati, ma spiega di voler chiarire faccia a faccia con Bettarini. Ecco il post:

“Avrò modo di chiarire con Stefano Bettarini riguardo le cavolate che ha detto a Clemente sul mio conto. Siamo amici e sicuramente mi spiegherà per bene l’accaduto. Nella Casa del Grande Fratello Vip è tutto distorto e non sempre arriva quello che realmente si vuole far capire”.

Grande Fratello Vip news: grossi guai per Bettarini all’uscita dalla Casa del GF Vip

Insomma, le donne che vogliono chiarire con Bettarini sono sempre di più, e diverse sono anche quelle che l’hanno denunciato per diffamazione: dopo la ex moglie (e madre dei suoi figli) Simona Ventura, infatti, anche la show-girl Sara Varone ha incaricato il suo avvocato di rivalersi sull’uomo, la cui uscita dal Grande Fratello Vip a occhio e croce sarà tutt’altro che piacevole e indolore…. anzi! A presto con altre news!