Grande Fratello VIP: la frase shock di Mara Venier su Bosco e il suo vincitore
Mara Venier

Mara Venier parla del Grande Fratello sbilanciandosi sul possibile vincitore dell’edizione Vip e valorizza il suo pupillo Bosco Cobos che purtroppo è stato eliminato nella puntata del 24-10-2016 al televoto contro Valeria Marini. Ma vediamo cosa ha raccontato e chi secondo lei salirà sul gradino più alto del podio.

Grande Fratello Vip: Mara Venier parla di Bosco Cobos

Mara Venier è molto interessata alle vicende del GF Vip ed in un’intervista su un settimanale, ha voluto parlare del suo ‘pupillo‘ nella persona di Bosco Cobos, recentemente eliminato a sorpresa. Dell’attore spagnolo, dice che è buono ed ha molto talento, lo definisce un vero artista.

Poi aggiunge una frase choc: “E’ il figlio gay che non ho avuto”. E’ abbastanza evidente che Mara Venier tifava per Bosco Cobos, come tra l’altro molti altri, ma purtroppo lo spagnolo è incappato in una nomination insieme a Valeria Marini ed ha avuto la peggio.

Grande FGratello Vip: Mara Venier pronostica il vincitore

Chi sarà il vincitore della prima edizione del Grande Fratello Vip? Mara Venier si sbilancia e svela la sua previsione: “Secondo me vincerà la ciociara Alessia Macari”, un’anticipazione previsionistica già molto diffusa, tanto che la ventrienne è risultata la prima finalista del reality.

Mara Venier ha espresso il suo giudizio che all’apparenza potrebbe sembrare popolare, ma in realtà è molto probabile per quello che sta succedendo nella casa e per come si sta comportando la ciociara di Avanti Un Altro.

Grande Fratello Vip: vittoria finale incerta

La vittoria finale rimane comunque incerta perché ad esempio un altro candidato alla vittoria potrebbe essere Andrea Damante visto che l’ex tronista è molto seguito dai suoi fan i quali potrebbero dargli un buon supporto mediatico.

Siamo ormai quasi alla fine del GF 2016 e la finalissima è molto vicina; presto sapremo chi la spunterà. Nel frattempo attendiamo l’esito delle ultime due nomination che vedono Mariana Rodriguez contro Valeria Marini. Secondo voi chi abbandonerà la csa?

Vi rimandiamo alle prossime news del Grande fratello Vip che continueremo ad aggiornare sul nostro blog.