Grande Fratello Vip: la dedica speciale di Andrea Damante per Giulia De Lellis
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Le ultime notizie relative al Grande Fratello Vip svelano che il 20 ottobre 2016 è un giorno speciale per Andrea Damante e Giulia De Lellis visto che i due compiono cinque mesi d’amore. La loro storia è iniziata davanti alle telecamere di Uomini e Donne quando lui, da tronista, ha scelto di stare con Giulia. Le incomprensioni degli ultimi tempi dovute agli eventi del reality sono ormai un ricordo e per lei c’è una dedica particolare.

Grande Fratello Vip, Andrea Damante: “Come la prima volta”

Andrea Damante e Giulia De Lellis festeggiano i primi cinque mesi insieme e la loro è stata una storia d’amore ricca di emozioni e sorprese, che in alcuni casi ha meravigliato anche entrambi.

Oggi per ovvie ragioni non possono vedersi e sono lontani a causa del reality, ma Andrea Damante non ha voluto rinunciare a far vedere a Giulia De Lellis che il suo amore per lei è sempre vivo. Per fare questo ha dipinto una dedica su una maglietta, sulla quale c’è scritto:”Come la prima volta, Ti amo Pollicino. Tu Sai, 5” e poi l’ha indossata.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: “Sei come ti volevo da bambina”

La risposta di Giulia De Lellis non si è fatta assolutamente attendere e non molto tempo dopo ha postato su Instagram Storie:”Pensando al fatto che sei come ti volevo da bambina… Volevo dire a tutto il mondo, poichè tu non puoi sentirlo, che sei l’unica persona che mi fa scoppiare il cuore“.

Nonostante le difficoltà incontrate in questi ultimi giorni di reality a causa della presenza di Asia Nuccetelli, Giulia non si è data per vinta e al momento opportuno, ha tirato fuori gli artigli per difendere la sua relazione con Andrea.

Grande Fratello Vip: tra Andrea e Giulia tutto normale

Dopo i burrascosi eventi che abbiamo appena accennato, il rapporto sentimentale tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, è tornato completamente normale. Sono stati giorni sicuramente difficili, con le due sortite di Giulia nella casa del GF Vip, dove ha avuto un drammatico faccia a faccia con Asia Nuccetelli, ma ora tutto è tornato alla normalità e i due possono finalmente godersi il loro amore in attesa che l’ex tronista esca dalla casa.

Secondo potrebbe vincere il Grande Fratello Vip?