Grande Fratello VIP, la confessione di Stefano Bettarini:
Laura Freddi e Stefano Bettarini

Nella casa del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini si confessa e lo fa proprio con Valeria Marini visto che i due si sono ritrovati a parlare dopo le continue liti e si sono confrontati proprio su un argomento scottante: Mariana Rodriguez. Il Betta ha espresso il suo stato d’animo nei confronti della bellissima modella venezuelana.

Grande Fratello VIP: Stefano Bettarini ammette l’attrazione per Mariana

Il confronto stavolta è diretto tra Valeria Marini e Stefano Bettarini ma l’argomento e sempre il solito: Mariana Rodriguez. La showgirl vorrebbe che lui la guardasse negli occhi, ma il Betta ha occhi solo per la venezuelana, infatti con una frase secca e fulminante conferma a Valeria che lui è molto interessato alla modella e le confessa che le piace molto.

Valeria Marini rimane stizzita e replicando all’affermazione dell’ex calciatore, gli ricorda che Mariana Rodriguez è fidanzata. A Stefano Bettarini non sembra interessare più di tanto la posizione di Mariana, lui conferma e va avanti.

Grande Fratello VIP: Valeria Marini delusa da Stefano Bettarini?

Valeria Marini è apparsa molto delusa da questa ammissione di Stefano Bettarini, d’altra parte non poteva aspettarsi diversamente dopo le ultime discussioni che ci sono state tra i due. Ormai Stefano non ha più peli sulla lingua con Valeria la quale è sembrata provata e confusa oltre che stizzita davanti a questa realtà.

Forse la showgirl sperava in un riavvicinamento di Stefano dopo il recente chiarimento, ma ormai gli equilibri tra i due si sono rotti e non c’è più alcuna possibilità di recupero se non solo una semplice amicizia. Ora l’antipatia per Mariana Rodriguez potrebbe aumentare da parte di Valeria, ma purtroppo però è una situazione che la diva si è un po’ cercata da sola, per questo motivo lei stessa vuole assolutamente uscire dalla casa del GF VIP.

Grande Fratello VIP: Mariana Rodriguez attratta da Stefano Bettarini?

La cosa da verificare adesso è se Mariana Rodriguez corrisponde con la stessa attrazione a Stefano Bettarini: l’unico bacio che c’è stato tra i due è quello finto e se lo sono scambiato per imitare la scena di un film.

La modella Mariana Rodriguez non si è mai ancora espressa a riguardo e neppure ha mai fatto capire nulla, ma non ha mai neanche smentito. Il reality volge alla fine ormai, ma sicuramente avremo modo di verificare il tutto entro la finale.

Continuate a seguirci e vi terremo aggiornati su questo flirt e le ultime news sul Grande Fratello VIP.