Grande Fratello Vip: insicurezze e difficoltà per Bosco, lap dance in casa

La musica nella casa del Grande Fratello Vip sembra non mancare mai e Alessia Macari si è rivelata una bomba esplosiva in tema di ballo. La ciociara ha il pregio di coinvolgere sempre tutti i partecipanti in ogni tipo di ballo e quando parte la musica Alessia si trasforma.

Grande Fratello Vip: Alessia trascina Laura e Mariana

Oggi era serata di danza nella casa del GF Vip, Alessia ha cominciato a danzare al centro della stanza, coinvolgendo un po’ tutti i presenti e sprigionando allegria e serenità, dopo i brutti momenti dell’ultimo periodo.

Alessia Macari è riuscita a trascinare Laura Freddi e Mariana Rodriguez e tutti si sono divertiti un mondo. Il carattere brillante della giovanissima ciociara, ha indotto il pubblico a votarla come prima finalista del reality e lei non ha tradito le loro aspettative.

Grande Fratello Vip: lap dance argomento settimanale

A proposito di musica, questa settimana è stata spesso dedicata alla lap dance, i Vip sono stati impegnati per molto tempo in questa attività, ma purtroppo anche per questo, ci sono state polemiche con al centro Valeria Marini, la quale non era stata scelta da nessuno per partecipare alla prova. Alessia Macari invece è stata sempre protagonista, come al solito quando si tratta buona musica.

Grande Fratello Vip: le insicurezze di Bosco

Tornando alla lap dance, dobbiamo segnalare le problematiche di Bosco per questa prova, l’attore spagnolo nasconde un profondo disagio. Lui vorrebbe eseguire una rappresentazione perfetta, pur non essendo ballerino di mestiere, ma ha una paura tremenda di sentirsi ridicolo davanti al pubblico di casa.

Bosco per questa paura tremenda, è corso a chiudersi in bagno a piangere e poi in veranda si è poi confidato con Elenoire Casalegno. E’ evidente che quella di Bosco è solo paura psicologica, un disagio mentale strettamente personale, che sicuramente supererà senza problemi.

Non perdete le prossime news e la diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 24 Ottobre 2016.