Grande Fratello Vip: Ilary Blasi si prepara, Bobo Vieri e Laura Freddi concorrenti?
Ilary Blasi

La notizia che abbiamo deciso di condividere oggi riguarda il Grande Fratello Vip che è alla ricerca dei suoi concorrenti per la prima edizione. Dopo aver confermato la presenza di Ilary Blasi come conduttrice del reality (conferma che è arrivata dalla stessa), gli autori stanno lavorando alla costruzione del cast. Il nome di Cristian Vieri è sempre più quotato così come quello di Laura Freddi che potrebbe ritornare sul piccolo schermo dopo una lunga assenza.

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi si prepara al debutto

La prima edizione del Grande Fratello Vip ha trovato finalmente la sua conduttrice. Stiamo parlando di Ilary Blasi che si è concessa in una lunga intervista ai giornalisti Mediaset. La presentatrice romana ha affermato in prima persona che sarà la “capitana” di questa nuova variante del tutto sconosciuta alle sue abitudine.

Non a caso, la moglie del capitano della Roma non ha mai condotto o partecipato ad un reality tv e, di conseguenza, il Grande Fratello Vip sarà una sorpresa anche per lei stessa. Il perchè della scelta degli autori di virare su Ilary Blasi non è chiaro nemmeno alla romana che però può vantarsi di aver vinto il ballottaggio con Barbara D’Urso, Alessia Marcuzzi e Simona Ventura.

Grande Fratello Vip: Vieri e Laura Freddi nel cast?

Tra i tanti nomi che circolano quotidianamente sul web, quello di Bobo Vieri sembrerebbe essere il più gettonato per partecipare al Grande Fratello Vip. L’ex calciatore della nazionale italiana, infatti, è diventato un vero e proprio personaggio televisivo che spesso è immortalato in diverse riviste di gossip. Questa possibile esperienza potrebbe essere un’altra sfida da affrontare per un campione come lui.

Anche il nome di Laura Freddi sta iniziando a circolare con più insistenza. La showgirl italiana manca dal piccolo schermo da diversi anni e il reality potrebbe ridarle la possibilità di ottenere nuovamente visibilità. Vieri e Freddi faranno parte del cast?

Per scoprire la risposta non ci resta che attendere le prossime notizie riguardanti il Grande Fratello Vip.