Grande Fratello VIP: Ilary Blasi alla conduzione, ecco i primi concorrenti
Ilary Blasi

Le news sul Grande Fratello Vip rivelano che la redazione Mediaset ha affidato la conduzione alla bellissima Ilary Blasi, moglie del condottiero della Roma Francesco Totti. Per Ilary è la prima esperienza alla conduzione di un reality, dopo essere stata protagonista nella storica trasmissione de ‘Le Iene’. La trasmissione partirà in autunno e questa volta la casa del Grande Fratello ospiterà ben 18 personaggi famosi.

Grande Fratello VIP: Ilary Blasi e i primi nomi dei concorrenti

La notizia è stata data direttamente dal TG5, il quale ha reso pubblica la decisione dei vertici Mediaset ad affidare ad Ilary Blasi la conduzione del nuovo reality. Ora è toto concorrenti e spuntano i primi nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra questi ci sono Raffaella Fico, Massimo Boldi e Pamela Prati.

Inoltre ci sono i nomi comunicati dalla rivista Novella 2000 dove figurano l’ex calciatore Bobo Vieri, Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Valentina Vezzali e l’ex annunciatrice della Rai Maria Giovanna Elmi.

Grande Fratello VIP: Ilary Blasi una certezza, chi condurrà la versione classica?

La domanda principale che tutti si stanno facendo è chi sarà a condurre Grande Fratello tradizionale visto che Alessia Marcuzzi ha già fatto sapere che andrà all’Isola dei Famosi 2017 e Barbara d’Urso non lascerà tanto facilmente le sue trasmissioni (Pomeriggio 5 e Domenica Live).

L’unica incognita resta legata a Simona Ventura anche se c’è un altro dubbio, infatti la messa in onda del Grande Fratello classico non è poi tanto sicura, perché il problema sarebbe il suo inserimento nel palinsesto. Tutti questi nodi verranno probabilmente sciolti il prossimo 4 luglio 2016, quando Mediaset presenterà i nuovi palinsesti d’autunno. Di sicuro aleggia una rivoluzione tra i conduttori e forse verrà fuori qualche sorpresa per la gioia di tutti i fan.

Per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere le prossime news sul Grande Fratello Vip e a seguirci sul nostro blog.