Grande Fratello Vip: il Pancio farà parte del reality! Aurora Betti concorrente?
Ilary Blasi, conduttrice del Grande Fratello Vip

Eccoci con nuove news riguardanti Grande Fratello Vip che è ormai vicino al suo debutto su canale 5. Il reality che partirà il 19 settembre 2016 con la conduzione di Ilary Blasi è alla ricerca degli ultimi concorrenti da inserire nel cast. Nelle ultime ore, i nomi che sono stati accostati al reality sono quelli di Aurora Betti, ex concorrente di Temptation Island, e Andrea Pancioli, youtuber meglio conosciuto come il Pancio. Andiamo a scoprire insieme tutte le novità a riguardo.

Grande Fratello Vip: Aurora Betti farà parte del cast?

Il 19 settembre 2016 partirà finalmente il Grande Fratello Vip e la ricerca degli ultimi concorrenti continua assiduamente. Stando alle voci del web, Aurora Betti potrebbe far parte del cast. La ragazza si è fatta conoscere dal pubblico italiano per la sua esperienza a Temptation Island, ottenendo però più critiche che altro a causa dei pessimi atteggiamenti avuti nei confronti di Gianmarco Valenza (allora fidanzato di Aurora).

Non a caso, dopo l’avventura nel reality estivo, la Betti è scomparsa dal mondo della televisione, nonostante avesse provato a guadagnarsi l’affetto dei fan. Il GF Vip potrebbe essere davvero l’occasione per ripartire e mostrare il suo cambiamento.

Grande Fratello Vip: il Pancio nel reality!

Una notizia quasi certa è la presenza diAndrea Panciroli, youtuber meglio conosciuto come il Pancio, che con i suoi video è riuscito a guadagnarsi la stima dei tantissimi utenti social. Il ruolo del Pancio però, non è stato ancora svelato. C’è chi dice che il ragazzo farà parte degli opinionisti e chi invece sostiene che sarà direttamente un concorrente della casa più spiata d’Italia.

Lo youtuber non è certamente nuovo alle telecamere, in quanto dai tantissimi video pubblicati, ha sempre mostrato una grande padronanza alla situazione. Il Pancio sarà la rivelazione di questa prima edizione del Grande Fratello Vip?

Per scoprire maggiori dettagli vi invitiamo a restare sempre aggiornati con le news sul Grande Fratello VIP.