Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis contro il GF in difesa di Andrea Damante
Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante

Non c’è pace tra il Grande Fratello Vip e Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, che si è imbestialita con gli autori del GF per alcune decisioni non molto chiare sia a lei che al pubblico italiano. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua la sua battaglia per difendere i diritti del suo fidanzato e lo fa in maniera concreta tramite i social. Scopriamo il motivo di  questo scontro e cosa è successo in casa.

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis critica il GF

Nuova polemica tra Giulia De Lellis e gli autori del Grande Fratello Vip, dopo quella appena terminata con Alfonso Signorini a causa della sua scena muta durante la diretta di lunedì scorso.

Questa volta l’oggetto della poleca è la prova di lap dance della scorsa settimana: il GF aveva previsto una gara tra i concorrenti, i quali dovevano ricevere più like possibili per poter vincere. Andrea Damante era riuscito ad ottenere più like di tutti per la sua esibizione, ma a differenza delle altre prove non gli è stato assegnato alcun premio, causando l’ira di Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis: “Lui non può difendersi, lo faccio io”

Giulia De Lellis ha sfogato tutta la sua ira su Instagram Stories, dicendo che dal momento che il suo Andrea Damante non può difendersi, allora si sente costretta a farlo lei. In un post recentemente pubblicato ha scritto:“dove sono tutti ilike? A cosa sono serviti questi like?Perché ci hanno rotto le ba**e con i like?”.

Lo sfogo della De Lellis è rivolto direttamente agli autori del Grande Fratello Vip, i quali avrebbero previsto una gara senza premio. Da parte sua il GF non ha ancora fatto sapere nulla a riguardo, forse lo farà nei prossimi giorni o durante la prossima diretta.

Grande Fratello Vip, aspettiamo la prossima diretta

La soluzione a questa polemica di Giulia De Lellis potrebbe arrivare nel corso della prossima diretta, ma non è una cosa certa. La fidanzata di Andrea Damante pur non essendo stata una concorrente di questa prima edizione del GF Vip, è stata quasi sempre al centro delle polemiche.

Prima impegnata a difendere il suo uomo dalle ‘insidie’ di Asia Nuccetelli e poi anche dopo in studio con Alfonso Signorini e Ilary Blasi e adesso con gli autori del GF. Un bel da fare per l’ex corteggiatrice, che non perde mai occasione di contestare o polemizzare con qualcuno.

Continuate a seguirci per restare aggiorati su questa vicenda legata al Grande Fratello Vip.