Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis è scontro con Gabriella Teodosio

Il Grande Fratello Vip, provoca liti anche tra i protagonisti che sono fuori dalla casa, la polemica in diretta televisiva, che ha visto coinvolta Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, con Alfonso Signorini e Ilary Blasi, non si è ancora placata. Ora è intervenuta anche Gabriella Teodosio, una delle protagonista principali di Temptation Island, a rincarare la dose contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip: Gabriella Teodosio,”credo che lei debba darsi una regolata

Dopo la bagarre in studio tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini a causa della scena muta della fidanzata di Andrea Damante, è intervenuta Gabriella Teodosio, la quale ha rimproverato Giulia in maniera abbastanza diretta, riferendole che il suo agire è sbagliato, nel contrapporsi a Signorini e che comunque deve darsi una regolata.

Giulia De Lellis a questo punto, si è resa conto di essere attaccata da più fronti su questa sua presa di posizione e non ha tardato nel rispondere alla Teodosio. Co avrà deciso di rispondere?

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis:”Non mi fa paura nulla”

La risposta di Giulia De Lellis non si è fatta attendere e ricordando a Gabriella che Alfonso Signorini è un comune mortale, le chiede se deve aver paura di dire la verità. Poi aggiunge che lei non ha paura di nulla e che deve ringraziare soltanto Maria De Filippi, se stessa e le persone che le sono vicino.

Uno scontro al veleno quindi tra Giulia De Lellis e Gabriella Teodosio, che infiamma in maniera esponenziale il web, prolungando la polemica, nata durante la diretta televisiva del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Gabriella teodosio al veleno

Gabriella Teodosio non è riuscita ad incassare passivamente la risposta di Giulia De Lellis, quindi ha controbattuto dicendo che Alfonso Signorini non è la persona che si monta la testa e che non è affatto dispiaciuto che Giulia non presenzia i suoi programmi. Poi con tono aggressivo le consiglia di ‘misurare la palla‘ prima di parlare di una persona che si è costruita nel tempo.

Lo scontro tra Giulia De Lellis e Gabriella Teodosio è stato violento e frontale, anzi oseremo dire anche esagerato per due persone che non sono parti dirette del Grande fratello Vip. Questione chiusa? Saremo spettatori interessati.

Continuate a seguire le news del Grande Fratello Vip, sempre aggiornate sul nostro blog!