Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis:
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Nella semifinale del Grande Fratello Vip di lunedì 31-10-2016 Andrea Damante è stato eliminato a sorpresa ed ha dovuto lasciare la casa per la gioia della sua fidanzata Giulia De Lellis. I due hanno passato la prima notte insieme, dopo molte settimane e hanno postato le prime frasi sui social a favore dei loro fan che li hanno sostenuti.

Grande Fratello Vip, Andrea Damante: “Sono l’uomo più felice del mondo”

All’uscita dalla casa, Andrea Damante ha ricevuto una calorosissima accoglienza in studio da parte della sua fidanzata Giulia De Lellis, con tanto di bacio appassionato. Poi hanno finalmente trascorso la notte insieme ed hanno avuto modo di mandare i primi messaggi ai loro fan.

Andrea Damante ha subito ringraziato tutti per essergli stati vicini ed ha precisato che adesso si sente l’uomo più felice del mondo. Poi l’ex tronista, ha postato un video che lo ritrae felice insieme a Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellia:”Lui è il vero vincitore”

Anche Giulia De Lellis ha voluto mandare alcuni messaggi tramite i social e non ha perso tempo nel dichiarare, che il vero vincitore del GF Vip, è Andrea. Ha poi aggiunto di sentirsi felice e completa a dispetto di tanti che l’hanno criticata e l’hanno anche etichettata come ragazza infelice.

A questi ultimi ha voluto comunicare, che se tutto questo dà fastidio, possono anche non seguirla più, oppure possono continuare a seguirla, godendosi però la sua immensa felicità. Parole serene e parole al veleno per Giulia De Lellis, che ha approfittato dell’uscita di Andrea, per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Grande Fratello Vip: l’esagerazione di Giulia De Lellis

Nel concludere i suoi messaggi, Giulia De Lellis ha dichiarato che questo suo infinito viaggio, si conclude con orgoglio e soddisfazione, poi rivolgendosi ad Andrea Damante è sfociata sull’esagerazione, definendolo l’uomo che tutte le bimbe sognano già da ora.

Evidentemente lei la vede in questo modo ed ora ci possiamo spiegare il perché dell’aggressività dimostrata nella casa, nei confronti di Asia Nuccetelli. Giulia ha dimostrato di essere molto gelosa di Andrea e questo la porta a fare considerazioni a volte troppo forti ed esageratamente offensive.

Non perdete tutte le altre notizie del Grande Fratello Vip sempre sul nostro blog.